Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ho un po di confusione e di domande che mi girano per la testa..?

allora, sono una ragazza che ha 15 anni e che frequenta il liceo scientifico... sono un tipo moooolto particolare ... mi piace il calcio (ne vado proprio matta quando mi invitano a casa di qualcuno e c'è magari una partitaio me ne sto tutto il tempo incollata allo schermo) amo giocare a tennis, fare skateboarding , insomma amo tutti gli sport tranne la danza classica ( non mi piace molto). insomma sono un maschiaccio.. mi vesto sempre in pantaloni e magliette tipo canotte l'estate e l'inverno felpe e tute da ginnastica.., non mi trucco mai al massimo metto un filo di matita sotto gli occhi..., i capelli me li lego sempre facendo la coda ( bassa)..., e di tutto questo certe volte mi dico ( si non sono come le altre femmine ( che ritengo insopportabii (scusate ma per me è vero)) ma poi dico così non avrò mai un ragazzo) un ragazzo che tutti mi diconoche se mi curassi un pò di più mi andrebbero dietro tanti maschi vi descrivo come sono ( sono alta 1,72 , ho i capelli lunghi e biondo scuro (che non curo mai) , il viso femminile (da come mi dicono) sono magra(da come mi dicono) peso 50 , forse il mio difetto maggiore che ho è che ho un seno piccolino porto una prima di reggiseno, ho un naso normalissimo è la parte che preferisco perchè lo ritengo perfetto ( lo adoro).. bocca normale, occhi marroni chiaro..non porto gli occhiali .. e per il resto ho un carattere molto chiuso con le personeche non conosco ( mi ritengo che sono una asociale XD) ma con lealtrepersone che conosco bene sono simpaticissima e sono anche abbastanza scocciante per esempio faccio molti scherzi (tiopo come fanno i maschi)..

Aggiornamento:

la domanda in verità alla fine non c'è ma mi volevo un pòraccontare.. e magari dite cosa ne pensate e...

come ho fatto bhè ho fatto un disegno su paint e poi l'ho messo come immagine ...

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sei assolutamente normale sei la mia esatta copia è non preoccuparti tante altre ragazze sono così e non preoccuparti se ai timore di restare zitella perchè la maggiorparte degli uomini predilige questa categoria di ragazze perchè si identificano meglio con loro! resta te stessa e vedrai che troverai qualcuno

• a
    Lv 4
    9 anni fa

Sei me °-° Versione femminile xD Solo che ho i capelli sì, lunghi, ma castani.

• 9 anni fa

WTQ?????

Where's the question?

• Anonimo
    9 anni fa

E qual'è la domanda?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

come hai fatto a mettere sto avatar? lo voglio pure io così spazia le altre domande figoooo..XD

• 9 anni fa

ok conosco benissimo il tuo caso quindi vado al sodo: non giocare né a calcio né a fare skateboarding (è da maschiaccio) continua con il tennis quello è uno sport molto femminile, i tuoi capelli devono essere bellissimi quindi curali e lasciali sciolti ( niente coda, quella è da maschiaccio) possibilmente mossi insomma con due-tre ricci grandi alla fine ( falli con la piastra o meglio con il foon) di trucco non me ne intendo molto ma potresti provare un fard di colore marroncino non troppo scuro e un ombretto colore azzurro chiaro se devi fare colpo su un ragazzo anche brillantato và bene ( sta benissimo con i capelli biondi fidati). Poi vestiti con jeans aderenti e maglietta normale in inverno (niente tute), e in estate con bermuda e maglietta a maniche corte (t-shirt e non usare le canotte, quelle buttale). Per quanto riguarda il carattere trovati un' amica impara molte barzellette e inizia a far ridere i tuoi amici. fidati già testato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.