stasera il fermaglio di che colore deve essere?

ho la canottiera bianca...jeans short ...sandali neri... il fermaglio è lungo e a pinza con tutti brillantini..tipo quelli che di solito mettono le giapponesi (mi sa) insomma è con i brillantini...ce lho sia bianco che nero ma di che colore lo devo mettere???

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ascolta me ;)

    Devi mettere il fermaglio BIANCO , ti spiego perché:

    1) si abbina con la canottiera, che è il pezzo più evidente che indossi, mentre i sandali neri li notano in pochi

    2) di sera il nero non si nota, il bianco molto di più

    3) il bianco è tornato di moda quest'anno

    4) se hai i capelli scuri il nero di sera si nota ancora di meno. se metti il fermaglio bianco e hai i capelli scuri, fai un contrasto stupendo. anche se hai i capelli chiari il bianco ci sta meglio che il nero

    Ora dimmi come fai a non scegliere il fermaglio bianco ahahah! ;)

  • 7 anni fa

    NERO...RICHIAMA I SANDALI!!! :D

  • 7 anni fa

    Nero visto che hai la canottiera bianca

  • Anonimo
    7 anni fa

    CAPELLI CHIARI FERMAGLIO CHIARO, CAPELLI SCURI FERMAGLIO SCURO, OPPURE ANCHE IL CONTRARIO CHE NON E' BRUTTO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.