promotion image of download ymail app
Promoted

ho 22 anni e non ho mai baciato una ragazza?

ho sempre avuto problemi di ansia pero sono un ragazzo esteticamente normale e in momenti normali della mia vita (non questo poi vi spiego) sono anche simpatico (lo dicono gli altri)......ora sto passando un periodo bruttissimo di depressione con farmaci e psicoterapie annesse per altri motivi ma che sommato agli insuccessi con le ragazze mi sta devastando.......cosa faccio??? ho tentato anche il suicidio....ho perso i sensi per un po' di tempo con una sciarpa legata al collo...la sciarpa era saldata tra la la chiusura di due finestre questo ha ceduto e mi fatto svegliare facendomi sbattere violentemente la testa contro uno spigolo.......sono mesi che vado avanti cosi e ho bisogno di amore adesso......aiutatemi se siete sensibili vi prego io non tiro avanti tanto cosi

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

gia il fatto che ti reputi esteticamente normale è un buon punto di partenza perchè vuol dire che ti rendi conto che il tuo problema non dipende da un qualcosa che non si può cambiare più di tanto (parlo dell'aspetto fisico) ma da qualcosa che risiede nel tuo modo di essere.. cosa fai? hai tutta la vita davanti, il miglior suggerimento che ti do è di cercare di fare uscite con più persone tra le quali possibilmente donne, fatti un'amica donna che ti aiuti e ti presenti altre ragazze e muoviti sui social network...

ps non mettere più in discussione la tua vita perchè i problemi veri sono altri, ricordati che c'è chi ama la vita da una sedia a rotelle o da un letto di ospedale da cui non si alzerà mai...

@Mario ma sei un uomo o una donna???

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

più che l'età il problema è che il tuo ragazzo si è baciato la prima volta con una che si chiama MARIO !!!

• Anonimo
    8 anni fa

il mio ragazzo ha baciato la prima volta una ragazza a 18 anni e sono stata io la prima qual è il problema ?? :)

• Anonimo
    8 anni fa

Beh, non ti devi buttare giù solo per questo... anzi, continua a provare, vuol dire solo che non hai trovato la ragazza giusta... prova a concentrarti sulle passioni che hai, magari seguendo quelle qualche ragazza la trovi, io ho incontrato un sacco di persone frequentando fiere, forum o altro incentranti sulle mie passioni... non è detto che anche con te non funzioni...

poi 22 anni non sono tanti, quindi non ti devi demoralizzare, e tanto meno provare a suicidarti... a 22 anni la vita è appena iniziata, quindi vedi di uscire a testa alta, conoscere nuova gente e non pensare a queste brutte cose [come diceva pascal, trova un passatempo e non fermarti a pensare perchè finirai solo per commiserare te stesso...] quindi trovati un'hobby e fiondatici dentro, vedrai che così dopo un po' troverai anche una ragazza che ti ami :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

concordo con alino, hai solo bisogno di sbloccarti, una volta fatto starai meglio...anche se parlo io che sto messa poco meglio di te, ho quasi 24 anni

• Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio una cosa predi 30 euro vai da una prostituta che ti riprendi però attenzione preservativo sempre anche per *******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.