Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 7 anni fa

sapeta in che episodio vengono dette queste frasi di detective conan?

P-però io... io... non voglio scappare! Non si può vincere se si continua a scappare! Ne sono sicura! (Ayumi Yoshida Volume 43 File 2)

Volume 44 [modifica]

Il blu del cielo si riflette nel blu del mare! Come i ladri e i detective! Sembrano divisi come cielo e terra, ma in fondo usano entrambi la curiosità come chiave per aprire a forza ciò che la gente cerca di tenere per sé... (Kaitou Kid Volume 44 File 10)

Se si corre solo dietro ai sogni, si perde di vista la realtà! (Conan Edogawa Volume 44 File 10)

Volume 46 [modifica]

Lui è solo un ladro che si diverte a coprire la verità con un velo... Io, invece, fremo dalla voglia di togliere quel velo... Sono solo un detective! (Conan Edogawa Volume 46 File 8)

Volume 48 [modifica]

Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire! (Chianti Volume 48 File 10)

Volume 49 [modifica]

Vorrei che gli omicidi avvenissero solo nei videogiochi... Nessuna finzione può rendere il dolore che si prova per la perdita di una persona. (Kogorou Mouri Volume 49 File 3)

Volume 54 [modifica]

Le parole sono come un arnese da taglio... Usandole nel modo sbagliato, esse si trasformano in un'arma mortale! Bisogna avere cautela, capire lo stato d'animo di chi si ha di fronte... Chiunque egli sia! (Shakuren Volume 54 File 8)

Volume 58 [modifica]

Fear of death is worse than death itself... La paura della morte tormenta l'uomo più della morte stessa... (Shuuichi Akai Volume 58 File 5)

Volume 67 [modifica]

L'amicizia è bella proprio perché è incerta e fragile! Quando si è in sintonia con qualcuno ci si riscalda il cuore! Se si trattasse solo di calcolo e opportunismo sarebbe un sentimento freddo! (Sonoko Suzuki Volume 67 File 2)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Fortunatamente essendo riportati i capitoli del manga è facile trovare gli episodi corrispondenti.

La frase del Volume 43 File 2 è contenuta negli episodi 377-378 "La chiave del mistero".

Volume 44 File 10 - episodi 387-388 "Ladro Kid e la passeggiata nel cielo".

Volume 46 File 8 - episodi 429-431 "Il mistero della lanterna di pietra".

Volume 48 File 10 e Volume 49 File 3 - episodi 460-464 "La mano oscura degli uomini in nero"

Volume 54 File 8 - episodi 520-521 "Delitti o allucinazioni?"

Volume 58 File 5 - episodio 547 "Piano di riserva"

Volume 67 File 2 - episodi 575-576 (numerazione giapponese) "L'alibi del vestito nero", in Italia non è ancora stato trasmesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.