cinquanta sfumature di grigio?

ciao!Mi servirebbe Ebook o pdf di Cinquanta sfumature di grigio =)

Chi me lo può mandare? Ecco la mia e-mail: sweet_angel12@hotmail.it

Grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita
  • Anonimo
    9 anni fa

@iretos

Stanno rubando l'idea alla nostra cara categoria -.-"

Answers se continua così io lo lascio...

---

guarda, ormai l'unica categoria decente è psicologia e interpretazione dei sogni -.-"

sta peggiorando tutto qua. in studi di genere ci sono a manetta sempre le stesse domande riciclate e senza senso o a doppio senso dove chiedono stelline, qua chiedono ormai da due settimane solo esclusivamente questo libro, che da quello che ho capito è una cosa oscena.

In cinema...beh...sai già come è messa.

Infatti sempre di più vado a rispondere in Answers degli USA o anche della Spagna.

• iretos
    Lv 7
    9 anni fa

Ma ora si usa così? Qualcun altro compra un e-book e poi voi ve lo fate passare? Bèh, è un magnifico sistema, devo dire. Per non parlare del fatto che in questa sezione non si parla più di libri, in pratica, ma solo di file da passare. Magnifico.

@Nin: esatto. Sono tornato in questa sezione dopo parecchio tempo e mi trovo tutta questa richiesta di file e pdf, esattamente come nella sezione cinema si richiedono i link. Non vorrei dare l'impressione della retrograda, io ho l'e-book reader e ne sono felice, ma non mi sognerei mai di venire qui e chiedere che altri mi passassero gratuitamente libri che loro hanno pagato. A meno che non esista la pirateria anche qui e allora mi chiamo decisamente fuori.

• 9 anni fa

prego

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.