Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 9 anni fa

Bici nuova !!!!! per favore aiutatemi!!! grazieee!!?

Mi potere consigliare una bella bici con un prezzo compreso tra i 200 e i 500 euro? Per ora ho puntato sulla rockrider 6.3 vi voglio ricordare che nn sono un principiante quindi la bici dovrebbe essere professionale. Grazie in amticipo! !!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

CIAO , IO VADO MOLTO SPESSO IN BICICLETTA IN STRADA POI FACCIO HO FATTO PARECCHIO STERRATO FREE-RIDE E ANCHE DOWN-HILL UN POCHINO ME NE INTENDO... SAI LA BICICLETTA E VERO CHE FA PUO FARE LA DIFFERENZA QUESTO E VERO, PERO DIPENDE MOLTO L'USO CHE NE FAI ... NEL SENSO SE SEI UN PRINCIPIANTE E LA DEVI USARE A FARE QLC GIRO IN PISTE CICLABILI PER STRADA E FAI QLC GIRO FUORI STRADA CON POCA TENDENZA VA PIU CHE BENE ... LA BICICLETTA CHE HAI SCELTO E UNA MTB BASSA GAMMA ... A QUEL PREZZO LI NN PUOI PRETENDERE ALTRO .. SE VAI ANCHE SU ALTRI MARCHI PIU CONOSCIUTI TROVI PIU O MENO LA STESSA ROBA A QUEL PREZZO LI... SE INVECE INIZI A DARCI DENTRO CON SALITE O DISCESE E UN ALTRO PAIO DI MANICHE .. SE FAI DELLE SALITE IO PRENDEREI UNA BICICLETTA CON UN SOLO AMMORTIZZATORE ANCHE SE BLOCCABILE PERCHE TI SERVIREBBE POCO E SAREBBERO SOLDI SPESI IN PIU PER NULLA QUANDO PUOI INVESTIRE IN PIU LEGGEREZZA TIPO ... IL CAMBIO CHE MONTA QUELLA BICI NN è IL MASSIMO PERO CON QUEI SOLDI NN SI PUO PRETENDERE ... IO FOSSI IN TE PROVEREI A GUARDARE L'USATO ... TROVI DAVVERO DELLE OTTIME OFFERTE A 500/600 EURO MA DAVVERO BICICLETTE NEANCHE MINIMAMENTE Paragonabili...Un mio amico con 500 euro ha preso una trek in alluminio con un cambio deore xt un ammortizzatore rock-shox con una discreta escursione, freni a disco avanti e dietro avid nn meccanici pero una bicicletta di tutto rispetto ... poi se cerchi trovi trovi ... fidati io farei cosi ... poi se vuoi puoi scrivermi ti aiuto volentieri... xche tra bikers ci si aiuta sempre...

• 9 anni fa

controlla anche l'usato... trovi sicuramente di meglio

• Anonimo
    9 anni fa

Legnano

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.