Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 9 anni fa

Problemi con Google Traduttore !?

Salve,buongiorno o buonasera,a seconda di quando leggete questa domanda.Vorrei semplicemente chiedere perché quando il sito di Google Traduttore,mi scompaiono i rettangolo dove scelgo le lingue,dove scegli ad esempio da Inglese a Italiano.Vi spiego meglio.Quando apro il sito,mi compaiono,e poi mi scompaiono dopo 3 secondi,e non posso nemmeno cliccarli.Ho già provato a ricaricare la pagina.Cosa posso fare?!Vi darò 10 punti assicurati.By FOX .

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Al tuo posto, proverei a cambiare browser internet. Se non lo hai già fatto, scarica Google Chrome e butta via Internet Explorer. Potrebbe anche essere un problema temporaneo del server Google, ma se il problema si manifesta da molto tempo è un qualcosa limitato solo al tuo PC.

Se hai già Google Chrome, fai queste operazioni:

1. Clicca sulla chiave inglese in alto a destra della finestra (Personalizza e controlla Google Chrome)

2. Vai su "Impostazioni"

3. In alto a sinistra, vai su "Cronologia"

4. Clicca su "Cancella tutti i dati di navigazione"

5. Clicca sul menu a tendina "ultima ora" e seleziona "tutto"

6. Seleziona (se vuoi) "Cancella tutti i dati di navigazione", "Cancella cronologia download", "Svuota la cache" e "Elimina cookie e altri dati di siti e plug-in", poi clicca su "Cancella tutti i dati di navigazione"

7. Chiudi e riapri il browser

Se non funziona nemmeno in questo modo, contattami via mail a questo indirizzo: kyxynox@gmail.com

Fonte/i: Scarica Google Chrome da qui: https://www.google.com/chrome?hl=it
  • Anonimo
    9 anni fa

Prova ad usare Google Chrome come browser, io non ho mai avuto problemi.

• 9 anni fa

è probabile che tu debba aggiornare, il browser, o flash player. un consiglio scarica e usa google chrome è un'ottimo browser veloce funzionante e funzionale, si aggiorna da solo è ha flash player incorporato.

• 9 anni fa

prova cambiare browser

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Scaricare Google Translate per usarlo offline

http://www.segretipc.com/2014/09/download-google-t...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.