Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Chi avreste fatto entrare al posto di Montolivo:Diamanti o Giovinco?

Ma io dico come mai gente come Giovinco,Diamanti e Borini non hanno giocato in questo europeo?

Balotelli ieri c'è l'ha messa tutta perchè vedeva che la squadra non c'era,ma Di Natale per me è stato davvero osceno.

D.A.S Preferite Ferrara o Iachini per la panchina della Sampdoria?

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non me ne abbia Giovinco ma non penso che fosse la sua gara con due come Ramos e Piquè... ma avrei messo Diamanti tutta la vita... Thiago Motta era un cadavere dalla prima del girone.. non capisco proprio questa scelta.. perdevamo 2-0 ,meglio Diamanti no?? Nocerino va bene in un gioco difensivo e di ripartenza per chiudere la partita... Purtroppo Borini non rientra nella tipologia di gioco di Prandelli...Di natale non è stato decisivo come in altre occasioni... vedi la prima e in campionato ma non deve essere stato facile entrare sul 2-0...

E per la Samp se è Ferrara il coach sono contento.. Iachini nun mè va tanto... Ciao a tutti

• 9 anni fa

mah io avrei messo 5-6 giocatori "freschi" visto che la maggior parte avevano giocato giovedì ed erano stanchi...se c'erano quelli freschi ti facevo vedere la Spagna come se ne andava piangendo!!

• seven
    Lv 7
    9 anni fa

in quel momento l'italia perdeva 2-0

chiunque altro avrebbe colto l'occasione x cambiare modulo

e provare il tutto x tutto con un attaccante x un centrocampista

invece prandelli ha inserito un mediano basso(thiago motta)

una cosa che non mi spiegherò mai

• Anonimo
    9 anni fa

diamanti, perchè oltre a doti offensive sa anche aiutare il centrocampo e ha un ottimo tiro...ma anche mio nonno con una gamba sola sarebbe meglio di montolivo e thiago motta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

aggiungi anche nocerino

• Anonimo
    9 anni fa

borini entrava si mangiava gli spagnoli!!!lo doveva fa gioca comunqe ha tempo per far vedere...ferrara con la juve non ha fatto bene con la nazionale dei piccoli molto meglio iachini ha vinto una panchina d'argento nel 2007 e un campionato di serie b non saprei cmq credo che sia quasi fatta per ferrara

• Diamanti...cmq hai ragione ci sono dei giocatori che hanno giocato poco che avrebbero meritato più spazio

• 9 anni fa

giovinco

preferisco ferrara

• 9 anni fa

Diamanti ha giocato... Comunque avrei fatto entrare Diamanti.

D:A:S Ferrara è il nuovo allenatore della Sampdoria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.