Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 anni fa

Accessori per chitarre,iPhone...?

Dovrei fare un regalo di compleanno al mio ragazzo, solo che non so cosa prendergli perchè praticamente ha già tutto! Quali accessori per chitarra potrei comprargli? ( ha già il pedale multi effetti e un amplificatore) Oppure ci sono degli accessori apple? Lui ha l'ipad, l'iphone e un imac!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Su un giornale ho visto dei plettri stranissimi. Vai in un negozio di musica, se non ti piacciono chiedi un suggerimento al commesso. :-)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Quindi, mi stai dicendo che il tuo ragazzo ha l'ipad, l'iphone e un imac?! L'unico regalo che potresti farti da sola e SPOSARLO! Con tutti i soldi che ha!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.