Micia
Lv 5
Micia ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

entrate.. cerco consigli fitness?

vorre qualche consiglio per migliorare il mio lato B... Ho sentito che lo squat aiuta moltissimo.. cerc dei video ma non ne trovo.. voi sapete qlk sito dove è possibile trovare video...pagine su facebook che parlano di fitness.. o c'è qlk tra di voi che ne capisce qualcosa di fitness e sa darmi consiglio sul mio lato b.. e soprattutto sullo squat

Grazie mille a che risponderà :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Per il lato b squat e affondi in primis, poi anche la camminata in salita (che puoi fare semplicemente sul tapiroulant) aiuta molto i glutei.

    Squat:

    http://www.youtube.com/watch?v=xfyxEaUWo3M

    Youtube thumbnail

    Affondi:

    http://www.youtube.com/watch?v=ghbxYSi44aw

    Youtube thumbnail

    Poi secondo me se aggiungi un po di aerobica (corsa, salto con la corda) piu qualche esercizio per addominali e lombari (se non li fai gia) fai una bella cosa, in modo che con pochi esercizi in piu tonifichi per bene tutto il corpo o quasi.

  • 8 anni fa

    Certo: squat ed affondi sono i due esercizi principali per migliorare i glutei come forme.

    I video li trovi su youtube, basta che scrivi esecuzione squat e ne escono a centinaia.

  • 8 anni fa

    Per un bel lato B ti consiglio affondi ad una gamba e squat sempre ad una gamba.Se vai in palestra sapranno consigliarti il meglio

    Fonte/i: Esperienze
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.