Giochi Per L'xbox consigli?

ragazzi mi consigliate dei giochi per l'xbox sono femmina e ho 14 anni

Aggiornamento:

adoro i giochi violenti cmq assassin's lo già

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Beh dipende il tipo di genere che prefrerisci...hai trovato la persona giusta comunque ;D

Se ti piacciono i Giochi Kinect,ti consiglio Kinect Sport 1 (non il 2,perchè fa ******)

Se ti piacciono i giochi di Fitness e Benessere,ti consiglio EA sport Active 2

Se ti piacciono i giochi Arcade comprati Minecraft 360 Edition,costa 1600 Microsoft Point

Se prefrerisci i giochi di Sport,Fifa 13,se non ti piace il calcio compra Kinect Motion Sport (sempre per kinect)

Se ti piacciono i giochi Violenti e sanguinolenti (Ma non credo O.O)Gears Of war 3 oppure Assasin's Creed Saga...

Se ti piacciono i giochi che si basano sul Divertimento,compra Kinect Adventure..

Se vuoi giochi di guerra,Compra BattleField 3

Se ti piacciono i giochi di Auto,compra Forza Motosport 4,o magari il 3.

Poi non saprei dirti,non conosco i tuoi gusti,e per Xbox ci sono Piu giochi per maschi che per femmine....

****[AGGIORNAMENTO RISPOSTA]*****

Se ti piacciono i giochi Violenti compra Grand Theft Auto IV,o magari se vuoi un gioco Violento e allo stesso tempo TPS (Thiird Personal Shooter [Sparatutto in terza persona]Compra Gears Of War 1-2-3,in quel gioco mi sono scappate lacrime per via delle scene commoventi ç.ç

Se vuoi delle informazioni piu Dettagliate visita questo sito : http://marketplace.xbox.com/it-IT/Xbox?xr=gamestwi...

• 8 anni fa

Io ti consiglio spassionatamente halo reach

• 8 anni fa

dipende dai tipi di giochi che te piacciono. se preferisci gli sparatutto ovviamente Halo reach che è stupendo se giochi online(per giocare online nel multiplayer devi avere l'abbonamento però):D oppure call of duty. se ti piacciono i giochi di corse allora forse ti consiglio Forza motorsport, o Formula 1. i giochi sportivi prendi ovviamente in gioco del tuo sport preferito. infine se ti piacciono i giochi fantasy, c'é Final fantasy o Fable. spero di averti aiutato almeno in pò anche se ho detto cose in po' ovvie... ciaoooo (:

Fonte/i: Halo per sempre.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.