Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

ma è vero che il burro cacao è fatto con lo sperma di toro? come la redbull?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

no è fatto con la spremuta delle tette di tua madrre...

• 9 anni fa

Il burro di cacao é la parte grassa ke viene eliminata (e successivamente usata in settori cm cosmetica) dai semi della pianta del cacao x ottenere cacao in polvere (lo trovi amaro o zukkerato) o x svolgere attività x produrre x es il ciocc fondente... ciau :)

Fonte/i: Studi in scienze dell'alimentazione
  • 9 anni fa

Come giustamente ha detto Babi:D la Taurina non è un ormone, ma un aminoacido, contenuto nella bile del toro...e non credo che abbia una grande utilità nel burro cacao!!!

• 9 anni fa

No, la TAURINA al contrario di come pensano tante persone non è lo sperma del toro, ma una sostanza che si trova nella bile del toro, è una sostanza chimica acida che si trova in molti animali, anche nell'uomo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

si e sai inoltre che il dentifricio è fatto con la cacca di avellette? e la nutella con il grasso cutaneo di maiale?

• OK. Non mi metterò mai più il burro di cacao. U.U

Fonte/i: Ma dai su diciamo meno sciocchezze... v.v
  • 9 anni fa

Io sapevo che il burro cacao è fatto con lo sperma di cammello!

• ma come fai a credere a queste fesserie?

• 9 anni fa

Non di toro ma di elefante... come la pizza e la vodka!

• Davide
    Lv 4
    9 anni fa

Certo perchè il tuo amico genio appena ha letto taurina ha detto "eheheheh guarda, fanno fare le ***** ai tori per produrre la RedBull" quando invece la taurina che beviamo nella RB è riprodotta in laboratorio.

Porco cane mi hanno censurato s.e.g..h.e....Se fossi un falegname? Bah...vabbè pippe volevo dire.

Big Up a quello che ha commentato sopra di me perchè abbiamo lo stesso nome.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.