aprire un negozio per animali?

vorrei sapere quali sono i guadagni per questo tipo di attività. Vorrei fare un negozio per animali dove c'è sia la toelettatura che la vendita di cibo e accessori.

Amo molto gli animali e vorrei realizzare il mio sogno ma se non ci sono buoni guadagni non posso rischiare!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, per quel che riguarda l' arredo completo di un negozio per animali, qui c'è un esempio esattamente simile a ciò che hai in mente di fare : http://www.effearredamenti.com/arredamenti-allesti...

    Ciao

    Luigi

  • Walter
    Lv 6
    7 anni fa

    Ti prego di fare attenzione. C'e' una catena che sta aprendo in tutta Italia i suoi punti. Sono molto organizzati. Scegli quindi una giusta locazione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.