Aiutoooooo ninedo wiiiiiiiiiiiii???

Ho una NINTENDO wii bianca e ieri mentre stavo giocando new super mario "originale" è uscito scritto impossibile leggere il disco allo la ho staccata e riaccesa e poi ho provato a rigiocare ma la wii nn melo legge ho provato anke con altri 3 giochi "originali" e nn va..

Ke posso fare???

ho letto su internet ke dovrei comprare il kit di pulizia wii........è quella la soluzione???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

si, dovresti comprare il kit di pulizia wii, si trovano nei negozi di elettronica tipo Euronics e non costano neanche così tanto, praticamente questo è un CD, lo inserisci come se fosse un gioco normale e diciamo che fa "pulizia"

• 8 anni fa

Anche a me è successo ma a me si bloccava il gioco a differenza di te ma l'unico modo è mandare la wii a un centro nintendo e loro te lo aggiustano.per contattarli basta che mandi una e-mail sul sito ufficiale italiano della nintendo e loro credo che ti dabbiano un codice postale dove andare in posta e mandare la wii con cavi ecc...(non mi ricordo perfettamente come funziona perchè mi è successo 3 anni fa)

PS= farsi riparare la wii costa...

Fonte/i: Esperienza
  • 8 anni fa

dipende. se hai la modifica fatta e anche se giochi con quelli originali, può essere che si è rovinata la modifica e ti ha rovinato la wii

Fonte/i: penso sia per questo. a me non mi è successo mai
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.