Ragazzi e ragazze...aiutoooo?!?!?!?

Salve a tutti...vorrei chiedervi che devo fare in questa situazione....sono andato a sbattere lateralmente con il mio nuovo scooter 50ino...i danni sono relativamente pochi..un paio di graffi ma pure ad occhio nudo si vedono!! Ho 14 anni e i miei genitori in questo momento non ci sono! quando tornano che li dico..che mentre la ho parcheggiata..qualcuno mentre non c'ero me la ha graffiata (con auto per sbaglio) nn voglio dirli che mi sono schiantato...se no ciao ciao moto, non la vedo mai più....e che succede con assicurazione o qualcosa del genere? i danni si possono guarire?? o dite che....bo aiutatemi!!! 10 punti assicurati al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

.... nn so precisamente ke dire perkè nn ho ankora il motorino ... penso però ke se fossi stata nei tuoi panni avrei detto la verità .... so kè spesso come si dice " la verità fa male " ma sekondo me prima o poi ti scopriranno ...

Se pensi anke conoscendo i tuoi ke la verità porta solo problemi allora prova a risolvertela da solo .... ci sono dei prodotti appositi ( costo nn più di 20 euro ) .. ke eliminano quasi definitivamente i graffi .... se nn puoi comprarli o nn ne hai la possibilità e la voglia allora penso ke la scusa della makkina andrebbe più ke bene anke se proverei almeno a rimediare da solo ..... ( se ha un ' amiko mekkaniko di cui ti fidi e che nn possa dire nulla ai tuoi rivolgiti a lui e troverà una soluzione ) ... =)

• 9 anni fa

tranquillo il tuo motorino si può ''guarire'' a costo 0 se hai l'assicurazzione , altrimenti sono c@zzi tuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.