Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 8 anni fa

Problema con porte USB all' accensione del pc?

Ragazzi quando accendo il pc nella barra delle applicazioni in basso a destra mi esce l' icona della rimozione sicura dell' hardware e se gli vado a cliccare mi fa eseguire l' operazione di rimozione, ma io nelle porte USB non ci tengo inserito nessun pen drive nulla di nulla; quale può essere il problema?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,quella notifica non necessariamente si riferisce ad una porta usb occupata!

    start-impostazioni-pannello di controllo-sistema-Hardware-gestione periferiche e guarda se è tutto apposto,se non ci sono punti esclamativi gialli in corrispondenza dei driver installati dei vari componenti:scheda video audio lan etc.. tasto destro in un punto qualsiasi di quel riquadro della finestra e dal menu contestuale clicca su "rileva modifiche hardware" e guarda che succede! ciauuuuuuuuuuz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.