Ceretta ai baffetti... Aiuto!!?

Ciao a tutti, allora farò la ceretta ai baffetti stamattina (verso le 11), solo che stasera ho una festa e non vorrei che mi rimanesse il rossore xD secondo voi entro le 18/18.30 potrebbe sparire da solo? Se no consigliatemi qualche "trucco" per farlo passare più in fretta... per favoree ç_ç

Grazie in anticipo ;)

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao,

tranquilla, il rossore se ne andrà dopo 2 orette.

Non toccare la zona depilata, al massimo dopo le 2 orette riapplica un pò di crema lenitiva (aloe, calendula, malva, ecc)

• Anonimo
    8 anni fa

nono vedrai che alle 18.30 nn avrai più niente!!! magari dopo che hai fatto la ceretta ai baffetti mettiti un pò di crema e non uscire che sarai tutta rossa...ma è normale!!!!

• 8 anni fa

Ma certo tranquilla, non è che detto che diventi rosso per forza, non tutti hanno una pelle sensibile.

Comunque nel caso dovesse rimanere nel tempo, cosa improbabile visto che passeranno molte ore, ti consiglio di sciacquarti la zona con il rossore con acqua fredda !

Ciao.

• Anonimo
    8 anni fa

io non me ne intendo molto, ma avrei + paura per il doloreeee......

cmq di solito il rossore passa via velocemente, se poi lo mascheri con il correttore e la crema allora nn è un problem....

divertiti alla festa, sarai perfetta!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

beh se vai dall'estetista puoi chiedere a lei se farai una cosa casalinga dovrai ovviamente usare le striscette per il viso,poi una volta fatta la ceretta consiglio olio di oliva e poi nel caso il rossore sia ancora presente (ma non penso) potresti mettere un fondotinta leggero su tutto il viso e se hai potresti applicare un po di correttore..., potresti anche truccare in modo forte e deciso gli occhi in modo portare l'attenzione su i tuoi occhi..l

Ciao :D

• Anonimo
    8 anni fa

tranquilla entro stasera andrà via sicuramente!! per farlo passare l'estetista gia ti metterà una crema.. quando vai a casa magari mettine ancora :) comunque va via sicuroo

• Anonimo
    8 anni fa

perché non disdici l'appuntamento e li schiarisci??? è moooooolto meglio! ciao

• 8 anni fa

tranquillai o ho la pelle delicatissima e mi passa nel giro di 3 ore.... sarai perfetta per le 18

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.