Mi aiutate perfavore :/?

Ho bisogno di una dieta che almen in 2 settimane i faccia perdere 10 Kg. Però deve essere a base di riso!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ma che cacchio è? 10 kili in 2 settimane? SEI PAZZA!

io ti posso dare la dieta al riso ma di sicuro non perdi 10 kili, ti sgonfierà un sacco però

Giorno 1

Colazione con 1 bicchiere di latte di riso, 2 gallette di riso con marmellata, oppure 1 caffè d’orzo e 3 biscotti di riso.

Pranzo con insalata di riso integrale (50 gr) con 80 gr di tonno al naturale e pomodorini freschi, più un frutto.

Cena con 1 porzione di spaghetti di riso (60gr) conditi con emmental, fagiolini e germogli di soia.

Giorno 2

La colazione resta invariata, da tener presente che per lo spuntino di metà mattina è possibile consumare uno yogurt magro.

Pranzo con risotto alla zucca (50 g) con 2 cucchiaini di parmigiano grattugiato, melanzane e zucchine grigliate, 1 frutto.

Cena: 250 gr di gamberi sgusciati al vapore con 40 gr di riso basmati, insalata mista a piacere.

Giorno 3

Colazione invariata

Pranzo con riso integrale al radicchio (50 g), zucchine saltate in padella.

Cena con verdure in pinzimonio, 100 g di bresaola condita con rucola, grana e succo di limone, melanzane alla griglia, 2 gallette di riso.

Giorno 4

Colazione invariata

Pranzo con 50 g di risotto condito con speck (60 g), insalata mista a piacere.

Cena: pizza di riso (lessate 100 g di riso, stendetelo in una pirofila, condite con 2 cucchiai di pomodoro, origano, 100 g di mozzarella. Passate in forno 5 minuti).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

10 kg in 2 settimane significa non mangiare proprio e morire all'inizio della 3°.

• Anonimo
    8 anni fa

lascia perdere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.