Fede ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 anni fa

Ciao a tutti problema zanzare!!!!?

Ciao a tutti la prossima settimana parto per la tunisia a djerba.

Qualcuno mi sa dire se ci sn zanzare e mosche??????

Grz mille in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    zanzare parecchie, come in italia.

    il repellente, insetticida e piastrine si trovano pure in Tunisia e costano meno che in Italia

  • Anonimo
    7 anni fa

    Allora, posso dirti che sono stata in Marocco lo scorso anno e immaginando un clima molto simile posso confermarti l' abbondantee presenza di mosche!! Cen' erano davvero tante ed erano fastidiosissime; di zanzare, sinceramente non ne ho visto nemmeno l' ombra (sarà che a me, anche qua in Italia, pizzicano solo se sono la loro ultima speranza di cibo.)

    Per quanto riguarda Djerba, posso dirti che ho una vacanza prenotata x metà luglio e mi hanno avvisato di portarmi un repellente x le zanzare perchè ce ne sono davvero molte sono spietate.

    Spero di esserti stata utile!! Ciao.

  • Anonimo
    7 anni fa

    si ce ne è un sacco, fossi in te mi porterei un esercito di gechi!

  • Anonimo
    7 anni fa

    ce ne sono pochissimissimissimissime

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    se è vicino a un fiume,lago,palude ecc.sì

  • Anonimo
    7 anni fa

    È stra pieno porta un qualcosa contro quelle bastardineeee....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.