Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 7 anni fa

Ho un telecomando sky e ho appena trovato un modo per alzare e abbassare il volume da telecomando sky,?

una volta che ho fatto quei procedimenti, il telecomando di sky funzionerà per tutto.

ma potrò usare anche il telecomando della tv?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Col telecomando sky potrai alzare il volume e cambiare canale ma SOLO quelli su sky. Anche col telecomando della tv potrai alzare il volume e cambiare canale ma SOLO quelli della tv normale

  • Anonimo
    7 anni fa

    il telecomando della tv lo puoi usare ugualmente per fare le cose che già fai adesso, non cambia nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.