Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

xidolsvoices ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

qualcuno di voi ha mai comprato una bmx da decathlon?

ragazzi chi di voi ce l'ha avendola comprata lì? come ci vi trovate?sono buone le bmx comprate a decathlon? me le consigliereste? do 10 punti.

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Si io l'ho comprata diversi anni fà e me ne pento! infatti era la mia prima bmx e ricordo che si spezzò il telaio poco tempo dopo! No io non te le consiglio! Le bmx buone sono ben altre, decathlon è indietro anni luce! La tua prima bmx prendila quì http://shop.hoodbmx.com/bici-complete.html?dir=asc...

E il discorso del ragazzo che ha risposto prima è un pò incasinato! infatti il fatto che la bmx sia come un vestito è vero ma dipende esclusivamente dall'altezza, peso, dimensioni di chi vuole prendere una bmx! infatti non tutte le bmx sono uguali come i meno esperti pensano e prima di prenderne una si devono leggere sulla descrizione della bici cose come: lunghezza del telaio, larghezza del manubrio, lunghezza top tube, ecc, ecc, Però dire che con le bmx di decathlon vai sul sicuro è proprio una cavolata! Semmai vai sul sicuro con le Bmx Kink, o le Bmx Colony, o le Bmx Blank e poi ti soffermi sulle misure più adatte a te!!!!! ma non di certo con quella robaccia di decathlon ( almeno per quanto riguarda le bmx, altre bici decathlon non ne conosco e quindi non posso giudicare )

• Anonimo
    9 anni fa

No non te la consiglio!Non è buona mi dispiace!

Fonte/i: epserienza
  • Anonimo
    9 anni fa

hahaha sono schifose le bmx di decathlon!!! piuttosto pedala con una Graziella!!!

• 9 anni fa

si io ho acquistato da poco la btwin x up+ e mi trovo benissimo te la consiglierei

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Sicuramente Decathlon offre un ottimo rapporto qualità-prezzo su qualsiasi prodotto quindi ti troverai sicuramente bene , però secondo me , ognuno si trova con la sua bici Per farti un esempio :

Fai finta che hai un'ottima bmx , tu ti trovi benissimo , ma un tuo amico non si trova , magari perchè non ha caratteristiche adatte a lui...

è come indossare un abito , ognuno ha quello personale!

Cmq vai sicuro con la bmx da Decathlon , però la vedo un po' troppo bassa (ma di un minimo)

Ciao!Spero ti troverai bene , se te la comprerai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.