B-BOY ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

INCINTA??!!!??? AIUTATEMIIII PER FAVOREEE :( !!!!!?

Ciao a tutti, sono un'adolescente e vi chiedo scusa in anticipo per la domanda che sto per farvi perchè ho molta ansia... Ho avuto un rapporto anale con il mio ragazzo e quando è uscito dall'ano mi ha rilasciato del liquido preseminale che pero' non ha toccato per niente la vagina perchè era asciutta ma solamente l'ano... io con i miei slip mi sono asciugata il liquido preseminale che avevo e mi sono ritiratasu i slip... è possibile che il preseminale sugli slip mi abbia messo incinta...? il ciclo doveva arrivarmi il 2/07/2012 regolare ormai da 8 mesi oggi che è 3/07/2012 ancora niente... ma poche volte avverto dei dolori in vagina... e perdo del liquido bianco... la mia domanda da farvi è questa... è possibile che sia rimasta incinta oppure il ciclo mi sta ritardando per il caldo o per l'ansia e poi arriverà...? Rispondete per favore ho tanta ansia... Grazie in anticipo a chi lo fa :)!

Aggiornamento:

PS: le perdite bianche significa che mi sta arrivano il ciclo o che altro significa?

10 PUNTI IMMEDIATI alla miglior risposta!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao cara, stai tranquilla perchè la gravidanza avviene solo con il contatto diretto pene-vagina, con il rapporto anale o con eventuale residuo sugli slip non accade nulla, il ritardo può essere determinato dagli ormoni un poco in palla. tranquilla e consiglio di informarti di più per vivere più tranquillamente il tuo rapporto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.