promotion image of download ymail app
Promoted

✿.。.:* *.:。✿Risveglia il tuo look ✿.。.:* *.:。✿ 3?

Ciao answerine :) Volevo riproporre il sondaggio che ho fatto ieri :) Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha qualche domanda sul makeup o qualche piccolo dubbio da chiedermi.

Premetto che esiste la sezione makeup, ma in questa categoria c'è molto più dialogo che nelle altre :) Ho scelto di fare qualche modifica da ieri per migliorare le vostre richieste. Scrivetemi qui sotto il vostro nick, la vostrà ( o la vosta fascia d'età) la vostra richiesta, e aggiungermi qualche dettaglio (es. non mi piace il colore verde, non mi piace l'eyeliner nero, mi piace usare prodotti low cost, mi piacciono i colori accesi). Infine scrivetemi se la risposta vi serve in breve tempo oppure no.

Vi risponderò via email oppure qui sotto nei dettagli aggiuntivi. Passate per farmi sapere se vi è piaciuta la mia risposta.

Grazie a risponderà :)

Aggiornamento:

X AMELIE Ciao :) Ho letto che metti la matita nera :) Io ti consiglio di continuare ad usarla mettendola sia sopra che sotto all'esterno dell'occhio e sfumandola con un semplice cotton fioc. Per il resto del viso puoi applicare un fard pescato (non troppo scuro) e un leggero velo di terra!

Per le labbra puoi usare un lucidalabbra idratante color mirtillo :)

Aggiornamento 2:

X ERIKA Ciao :) Per quanto riguarda gli occhi io ti consiglio di applicare su tutta la palpebra mobile un colore viola scuro. Nella piega dell'occhio puoi applicare un marrone caldo ( tendente al ramato).

Nella rima inferiore puoi applicare una matita nera. In seguito applica un mascara.

Per il resto del viso puoi applicare un frad pescato (dorato). Labbra nude.

Aggiornamento 3:

Aνяιℓ Bℓαck Sтαя 9¾ I colori complementari all'azzurro sono i color arancio, albicocca, ramato, dorato. Questi colori dovrebbero far risaltare il colore dei tuoi occhi. Per quanto riguarda le labbra puoi giocare su molti colori (tranne marrone scuro, viola scuro). Se vuoi avere un risultato "meno evidente" esistono dei rossetti che hanno un effetto semi trasparente ( rossetti sheer).

Aggiornamento 4:

Erika : Figurati :)

Aggiornamento 5:

X INFINITY Ciao :) Io ti consiglio questo look! Per gli occhi:

1) Applica una base per ombretto o un correttore (non troppo cremoso).

2) Applica un ombretto marrone sulla piega dell'occchio.

3) Applica un ombretto argento su tutta la palpebra mobile.

4) Applica la matita nera nella parte inferiore dell'occhio.

5) Applica un mascara (quello che preferisci).

Per la base non farei nessuna modifica :) Per le labbra rimmarei su un colore nude o rosa naturale.

Per quanto riguarda le marche anch'io prendo molti trucchi da Essence e da Kiko. Poi ho alcuni cosmetici di Rimmel London, Maybelline, Neve Cosmetics, Zoeva..Se vuoi che ti parla di una di questa marche mandami un e-mail. :)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Oooook ci sono anche io!

Ho una vera e propria passione per il makeup, mi piace truccarmi e cercare di apparire sempre bella, ma ultimamente non ho più idee, insomma, mi stanco a truccarmi sempre nello stesso modo e vorrei provare qualcosa di nuovo... Di solito io metto un ombretto molto chiaro sugli occhi, molto opaco, non oso mai con colori scuri o sgargianti... poi metto un filo di matita nera o grigia all'interno dell'occhio e un pò di mascara... sul viso uso un fondotinta minerale perchè mi trovo bene ed è particolarmente adatto al mio tipo di pelle (grassa), poi metto un velo di terra e un pò di fard rosato! A volte metto un pò di correttore, ma dipende... Come rossetto ne uso uno con un colore molto naturale, ma non uso mai lucidalabbra perchè non mi piace avere le labbra lucide, preferisco un rossetto opaco! Hai qualche nuova idea da consigliarmi per cambiare un pò look durante l'estate? Colori nuovi da provare per osare un pò? Ho i capelli castano chiaro (al sole biondi, ma in certi punti ho dei riflessi rossi), occhi color nocciola e carnagione abbastanza chiara.. E poi se vuoi mi consigli qualche marca nuova da provare? Io di solito i trucchi li prendo da Kiko.. Ho alcuni trucchi della Pupa e poi ne prendo molti della Essence perchè comunque hanno un buon prezzo... Grazie, buonanotte :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ah Nena inanzitutto grazie per il consiglio! Ti volevo chiedere..

Ho provato a mettere la matita verde sotto,ma non mi piace,quindi la metto solo sopra.. E sotto metto cosa? Matita nera o bianca? E il mascara anche sotto?

Se vuoi ti metto una foto degli occhi ma domani però :)

Grazie mille :)

• 8 anni fa

oook provo anche io :)

Erika \ 17 anni

Ho gli occhi verdi e penso sia una delle poche cose che mi piacciono di me stesse xD come faccio a farli risaltare? Idee per il make up? :)

--

oook :) grazie ;D

• vorrei anche io un consiglioo!! :P

ciao, allora (hehehe è imbarazzante >.<) ho 13 anni e non ho mai provato a truccarmi... (vabbè, il fard... ù.ù) non saprei neanche da dove iniziare... ò.ò volevo qualcosa di leggero, non mi piace troppo trucco... inalzitutto ci tengo a dire che non ho una carnagione chiarissima, ma neanche scura... direi olivastra, occhi marroni scuro e capelli castani. viso regolare... u.u

ciau >.>

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ho 14 anni, sono bionda e ho gli occhi azzurri, sono di carnagione chiarissima. Non trovo mai un colore di ombretto che stia bene con i miei occhi o un rossetto che vada bene con la mia carnagione.... Hai qualche idea da darmi?

Grazie in anticipo!

• Grazie, sei molto gentile! :3

Alloora... Siccome non so mai come cassspita truccarmi, volevo un consiglio :3 Ho 15 anni, ho i capelli castani/rossicci e una carnagione chiarissima, quasi pallida ._. Di solito mi metto solo un po' di matita nera, perché comunque non mi piace truccarmi troppo... Mi potresti consigliare un trucco leggero e veloce?

Grazie di nuovo :D

Oddio, dimenticavo! D: Ho gli occhi verdi u.u

xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.