Dito medio slogato aiuto urgente non so piu' cosa fare?

Da aprile sono caduto e il mio dito medio della mano si è slogato ed è gonfio e fa male.Lo trascurato x due mesi credendo che passasse da solo,invece non è cambiato niente e allora lo fatto steccare per otto giorni al pronto soccorso ed è sempre gonfio e dolente infiammato e non riesco a piegarlo.Ho fatto i raggi e non risulta rotto .Il medico mi ha consigliato antiinfiammatori,cortisone,tacchipirina,… arnica e glucosamina integratore per un periodo e l'ho usato x un periodo di 15 giorni o piu' e pero' nn si vedono risultati:fa sempre male ed è gonfio rispetto alle altre dita sopratutto sull'articolazione del dito (medio) che ho difficolta a piegarlo.a e Mi ha visto anke l'ortopedico e siccome ha capito che non passava il dolore senza sapere cosa fare mi ha detto che con me non ci vediamo piu.Cosa posso fare adesso??Aiutatemi!C'è qualke metodo x farlo passare ???tipo ghiaccio,acqua e sale calda (ke pero' ho già provato senza alcun risultati)Che terapia o cosa avete usato x farlo passsare?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Vai dall'ortopedico

• 9 anni fa

CAMBIA OSPEDALE! E CERCA QUALCUNO CHE SE NE INTENDA DI STE COSE! NON E' MOLTO BELLO TRASCURARE TRONCATURE! VAI DA UN ORTOPEDICO CON I MARONI QUADRATI!

• Anonimo
    9 anni fa

tienilo a riposo e facci del ghiaccio..in teoria dovrebbe sfiammarsi, se ciò non avviene vai dal tuo medico curante e spiegagli la tua situazione, lui saprà consigliarti per il meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.