Crociera costi???Aiutoo?

1 ragazzo di 16 anni e un adulto.....volevo sapere: l'adulto paga pieno mentre il ragazzo è gratis...giusto? E nel prezzo Dell adulto è compreso il costo della camera doppia?..

Scusate ma è la prima volta....se potete spiegarmi bene ve ne sarei grato..grazie

3 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora per quanto riguarda Costa hai l' offerta 1 e mezzo,adulto più un ragazzo/a,minore di 18 anni,viaggiano nella stessa cabina,pagando solo una quota "prenota subito".In questo caso il minore pagherebbe solo le tasse portuali ed iscrizioni,e l' assicurazione.

Quindi se la crociera costa 700 euro l' adulto pagherebbe 700+120 tasse+45 assicurazione,il minore 120+35.

Fonte/i: 8 crociere costa
  • 8 anni fa

Ciao , allora cominciamo con il dire che dipende dalla compagnia ! Le unica compagnie che non fanno pagare i minori sono Costa e Msc ! In entrambe le compagnie è compreso il prezzo della cabbina che poi varia in base al ponte, alla categoria e se è a poppa ( punta della nave ) o a prua ( sederino ) !

I minori però è bugia che non pagano propio niente loro pagano le tasse e le spese di porto he piomeno sono di 300 euro !

Inoltre ( questo sempre dipeso dalla compagnia ) l'acqua è a pagamento ! Ci sono dei pachetti con un numero di bottiglie ! C'è anche l'acqua gratutita e per averla devi chiedere la CARAFFA ma io non te la consiglio in quanto questa e acqua di mare dissalata e puzza ! Arrivati a bordo devi caricare una tessera con un totale maggiore di 200 euro in quanto ogni giorno saranno tolti da questa tessere 22 euro ( se non ricordo male) X le tasse

Io personalmente di consiglio la Cpsta xk ho provato entrambe le compagnie e con Costa ha delle piccole differenze che la rendono migliore ! Inoltre dopo l'accaduto della concordia la costa è migliorata ancor dippiu ! Però c'è da dire che se non vuoi spendere tanto vai con MSC che è comunque una bella compagnia !!

Poi ti consiglio di non prendere la cabbina interna xk è troppo piccola !! Se te la vuoi godere prendi quella con balcone !

Fonte/i: Spero di esserti stata utile !! ( 3 crociere Costa 1 Msc ) Il 16 farò la 4 Costa ! 1 Crociera con cabbina interna il resto con balcone e ti pox dire che con balcone è tutta un altra cosa
  • 8 anni fa

Dipende che compagnia scegli e in che psoto vai ..io ho informazioni x la costa crociere ma dovresti scrivere piu info!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.