Davide
Lv 4
Davide ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Levare pancia in palestra??? Entrateeeeeeee!!?

Come posso levare la pancetta accumulata nella parte bassa addominale e sui fianchi? Esercizi specifici?

Inoltre, la carnitina a cosa serve presa durante un costante allenamento?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

lascia stare... la carnitina aumenta la massa muscolare.. serve per la cellulite ma se la assumi il volume della parte degli addominali bassi e delle maniglie dell'amore rimarrebbe invariato... per perdere peso fai questo :

decidi 3 giorni alla settimana a tuo piacere ( anche di più ma minimo 3)

3 serie di addominali bassi ( 25 per serie) stenditi a terra, metti le mani sotto i glutei, solleva le gambe e tirale piu in alto che puoi cercando di essere piu perpendicolare al piano possibile

3 serie di addominali alti ( servono sempre poichè lavora tutta la fascia addominale) sono i classici addominali

step( se sei in palestra) almeno 45 min

corsa ( se sei in pale o no è indifferente) se vuoi dimagrire davvero devi correre almeno 55 min

Fonte/i: 10 puntiiii
  • 8 anni fa

Ecco posso dirti che è da 3 anni che faccio palestra ma mi sono diventate solo le braccia muscolose per far calare la pancia per me bisogna fare sport come passeggiate o corse a piedi o in bici .

• 8 anni fa

Addominali frontali e anche laterali, questo di sicuro. E' assolutamente l'esercizio più specifico per la pancia e i fianchi...

• carnitina serve a ridurre la massa! Tanta aerobica! Tapis roulant, cyclette, syncro..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.