Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 anni fa

dove abitate voi ci sono le prostitute con la sedia da ufficio e la scrivania in pieno giorno?

da me dalle parti di milano è pieno...non avete paura che vostro marito ne faccia salire una sulla macchina quando è in giro da solo?

oggi ho visto un vecchio che ne faceva salire una sulla sua punto e poi si sarà fatto leccare il calamaro molle in qualche strada nascosta.

a volte ci sono quelle con l'ombrellone come al mare e il frigo portatile con la birra.

ma perchè non le dice niente nessuno...almeno ci fosse qualche prostituto x noi donne....

specialmente quelle vecchie coi chiapponi cadenti che non vengono guardate più da nessuno..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ahahah è vero..anche io sono di Milano e ce ne sono a palate, soprattutto in comasina

Tantissime con le sedie, l'ombrellone e le sdraio..un mio amico quando passa in macchina gli urla sempre a dietro perchè dice che queste si incazzano e lui scoppia a ridere

Uomini non li ho mai visti..trans sì, ma proprio uomini no quelli lavoreranno in privato

• 6 anni fa

Per i vari tipi di sedie a Sdraio prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/13zVkaC .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 8 anni fa

ahahah si si ci sono ache qui in puglia comunque la paura c'è sempre che schifo di donne sia vecchie che giovani!!!!pensa qui anche sa passa una donna si mettono le mani avanti per farti capire che sono libere e i marinai a fare la fila blèèèèèèè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.