Iceman ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Preferite il suono della scalata di marcia o della marcia superiore?

Si parla di un'auto o di una moto da corsa, ovviamente.

Cosa vi piace di più?

Il rumore del motore che accelera ingranando via via tutte le marce?

Oppure preferite il suono più forte e intenso delle scalate?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sono tutti e due bei suoni (naturalmente ancor di più se accompagnati con scarichi liberi da catalizzatori , pre-catalizzatori , silenziatori & Db Killer di qualunque genere).

    Dipende però se intendi il momento preciso del cambio e ciò che avviene di conseguenza o i momenti prima e dopo.

    Mi spiego meglio : se intendi il motore che arriva al limitatore , la cambiata e il motore che continua ad allungare.. allora preferisco la marcia superiore , wonderful. Se invece intendi solo la cambiata superiore e l'attimo dopo allora no , in questo caso preferisco la scalata che ti dà un pochetto più di adrenalina.

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • >zen<
    Lv 7
    8 anni fa

    Quello che preferisco è il suono del. ...... Silenzio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.