Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

quanto dovrebbe pesare una ragazza per piacervi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Parecchio. Mi piacciono le ragazze bene in carne.

Con due grosse tettone e un culone grosso, bianco ed accogliente.

Due fianchi belli larghi per poterli afferrare come le briglia di un cavallo mentre la lavoro col mio pennello in tutti i suoi anfratti più reconditi.

Non dimentichiamoci poi delle labbra che devono essere larghe e gonfie a sottolineare una bocca sempre aperta cme una tazza per la colazione al fine di raccogliere gioiosamente lo spruzzo finale.

• Amanda
    Lv 7
    8 anni fa

Dipende dall'altezza....non credo si possa dire un peso!

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

NON è una questione di peso !

è una questione di PROPORZIONI e immagine GLOBALE della figliuola !

RR

• 8 anni fa

ma che domande fai...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

55,235kg nn un etto di piu

• 8 anni fa

A me le ragazze piacciono bassine e magre... Ma l'aspetto fisico per me non conta molto. Una ragazza per piacermi deve essere: NO: snob, invadente, porca, tettona, o che si crede più grande. SI : dolcissima, corretta, persona giusta moralmente, con pudore, sempre contenta. Ho quattordici anni

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

sono una ragazza, e ti rispondo lo stesso. Non c'è un peso preciso per piacere ai ragazzi, anche perkè il pesoforma di una ragazza cambia in base a età e altezza. L'importante è appunto che ti piaci tu stessa. E poi, dipende anche dai ragazzi....ci sono quelli a cui piacciono le ragazza pelle e ossa, e quelli a cui piacciono le ragazze più in carne :)

• Non c'è un peso ideale la miglior cosa e chiedere a te stessa come ti vedi?Stai bene con te stessa e lo sarai anche con gli altri, piaciti e piacerai anche agli altri!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.