Vorrei pitturare la mia cameretta con le bombolette spray... che dite ?

Su un fondo giallo volevo fare tanti schizzi (grandi e piccoli) di tutti i colori .. secondo voi è carino? o devo optare per qualcos'altro ?

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Fede ti consiglio di non usare le bombolette perchè potresti avere dei problemi poi se tu dovessi rifare il colore della stanza , meglio usare vernici ad acqua , più economiche e meno problemi hai nel fare tanti schizzi piccoli e grandi .

Vai a sentire in un centro specilaizzato dove vendono vernici e affini , ripeto non usare le bombolette !

• 9 anni fa

Almeno qualcuno che spruzza spray in camera sua anzichè sui muri cittadini pubblici.

• 9 anni fa

puoi, ma l'odore di bomboletta rimane per qualche settimana.

io so fare graffiti e l'ho fatta tutta a graffiti. l'odore è rimasto per 3 settimane

• 9 anni fa

mi pare una cazzata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Tenta, ma se hai poca dimestichezza con la pittura potrebbe piacere solo a te

• Anonimo
    9 anni fa

Le bombolette?? Ma nn è ke sarà un pò tossico dopo il muro? Attento o ci rimetti la salute!! Ankio volevo fare un graffitto( murales) nella mia stanza, ma sto ancora cercando le tinte adeguate, ti conviene andare a chiedere in un negozio specializzato e perché no, magari puoi fare pure tu un graffitto e approfitti dell'occasione per invitare degli amici ad aiutarti;-)

• spettacolare io cè lho già falla che è bellissimaaa;-)

• immagina la puzza intossicante che ci sarà là dentro o.o io ricorrerei agli schizzi con la vernice per pittura, verrebbe molto bello :)

• 9 anni fa

secondo me esce benissimo ma non con le bombolette spray, una vernice che la spruzzi sul muro con i pennelli esce meglio:)

• Anonimo
    9 anni fa

con la bomboletta???o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.