raga ho preso paura!!!! DDDDDDDDDDD:?

stanotte ho sognato che uno dei protagonisti della serie di the walking dead mi puntava un coltello alla schiena e spingeva lentamente sempre di più sulla carne e non sembrava un sogno sentivo distintamente il dolore sul fianco destro del mio corpo!! sentivo la lama!!!!

anche a voi è mai successo????

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Si ma la dinamica è un po diversa... in pratica c'era un nero che mi puntava il suo ***** nel mio ano e mentre lo entrava sentivo distintamente il dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

SCAPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AIUTOOOOO è QUI STA ARRIVANDOOOOOOO

MI AVRAI SULLA COSCENZA

DGHHBGYHUJB NFNN3HBHHDEYG3SYDHJDHSSJDHB N

MORTO.

• 8 anni fa

Freddy Krueger AHAHAHAHAHAHAHAH

• 8 anni fa

secondo me in questo periodo tu ti stai focalizzando molto su questo programma(l'ho visto anche io) e come a volte succede quando pensi sempre ad una cosa..e ne sei molto partecipe..allora ti capita di sognnarla....anche a me è capitato. alla fine fa vedere che gli erranti iinvadono la fattoria e loro sono costretti a scappare..e a combattere un poco...dato che a me picciono molto le armi una notte mi sognai(prima di vedere la parte di quando gli rranti si presentano in modo amichevole alla fattoria) che questi arrivavano alla fattoria e io ero uno dei ragazzi e mi mettevo a sparare ..anche a incontri ravvicinati..era proprio bello ma alllo stesso tempo molto terrifvicante...questo è tutto...

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

c@zzo ti perseguitano!!

Fonte/i: finnone e jakolino
  • Anonimo
    8 anni fa

Sicuro non ci fosse un prete col suo di coltello?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.