Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 7 anni fa

Da un po' di notti il mio cuscino mi minaccia di aggredirmi durante il sonno.?

AIUTATEMIIIIIIIIII HO PAURA. CHE COSA DEVO FARE!?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Regalagli una bella cuscina con cui possa sfogarsi

  • 7 anni fa

    cambia la federa o mostragli più affetto, potrebbe fare così per attirare la tua attenzione!

  • 7 anni fa

    legalo poi torna a dormirci

  • 7 anni fa

    Soffocalo e chiama un esorcista

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    cambia cuscino

  • Anonimo
    7 anni fa

    colpiscilo ripetutamente con il letto

  • 7 anni fa

    soffocalo con un altro cuscino xD

  • Anonimo
    7 anni fa

    devi stare molto ma molto calma, assicurati che non abbia preso sostanze stupefacenti oppure bevuto alcol. se ti minaccia cerca di tranquillizzarlo oppure vai da uno psichiatra ;)

    byyyeeee!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.