Luana ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

Dove trovare film vecchi italiani?

Volevo trovare dei film di Troisi vecchi o ad esempio "io speriamo che me la cavo". Ho già cercato di i-Tunes ma non ho trovato niente. potreste suggerirmi qualche videoteca in Italia (possibilmente nelle vicinanze di Como o Varese oppure in Calabria) dove si possono trovare questo genere di DVD:) Grazie mille;)

Ciao e Baci:*

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Su Rete 4 e li registri..........XD..........ciaooooooooooo.......................:)..........

Fonte/i: Io
  • 9 anni fa

Perchè comprare un DVD quando si può scaricare da utorrent,allora piccola spiegazione su cos'è e a cosa serve:

Utorrent è uno dei migliori programmi P2P a detta di molti. Serve essenzialmente per condividere file anche di grossa dimensione tipo Emule (che usa però la vecchia rete di Edonkey e la rete Kad), solo che usa la rete torrent che non prevede code chilometriche e conteggi strani per calcolare i crediti.

per usarlo devi installarlo come un normale programma e andare in giro alla ricerca dei file ".torrent" del file che ti interessa, una volta scaricati questi puoi iniziare il download del file vero e proprio che ti interessa facedoci doppio click sopra.

In alcuni siti c'è la possibilità di usare un link speciale detto magnetic link che si occupa da solo di iniziare il download del file senza prima aver scaricato il file iniziale ".torrent"

Tipo se tu vuoi scaricare "io speriamo che me la cavo" devi scrivere su google il titolo del film più ita(perchè te lo trovi in italiano) e torrent.

Allora il link per scaricare utorrent: http://utorrent.softonic.it/download

e qui il link per scaricare io speriamo che me la cavo: http://fenopy.eu/torrent/+dvdrip+xvid+ita+io+speri...

clicca su torrent link e ti scarica il torrent e una volta salvato lo apri e inizia lo scaricamento del film.

Fonte/i: Spero di esserti stato di aiuto,Ciao
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.