▲I Secondi Piatti ▲- > 20^ Puntata!▲ Quale sarà il preferito?

Ciauuuuuu answerini:)

Avete ELIMINATO

16-svalvolata ma con classe:---> involtini di pancetta, zucchina, petto di pollo

Mi dispiace:( ma nella 23 ci saà il ripescaggio!

IMMUNE

12-βλossoμ ♥ яαѕтα ღ --> Anelli di calamari fritti

Complimenti:)

ECCO I CONCORRENTI:

1-♥ℓovє4єvєr♥---->CoToLeTtA (alla MiLaNeSe) whit cHiPs :P

4-AuRoRa..----------> Hamburger,patatine fritte e insalata.

7-мαяѕ ----> Bistecca

8-♥baci♥-----> pollo e patate arrosto

9-❤Аℓєssαη∂яα❤--> Involtini di pollo prosciutto e formaggio

10-Ndina -> Involtini con mozzarella (MOZZARELLA FRESCA AVVOLTA NEL PROSCIUTTO COTTO PASSATO NEL PAN GRATTATO E FRITTO)

11-topolino18 ---> fritto di pesce con patatine!

12-βλossoμ ♥ яαѕтα ღ --> Anelli di calamari fritti ---> IMMUNE

13-Gяєєи Cσмєт ツ -----> Gamberoni arrostiti

17-Revënge.--> Bistecca alla fiorentina.

19-Alessia---> salsiccia e patatine fritte.

ELIMINATENE:1

SALVATENE:1

Un bacio!

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Salvo 19

    Elimino 13

    Ciao! :D

  • Elimino:

    13.Gamberoni arrostiti

    Salvo:

    19.Salsiccia e patatine fritte

  • 7 anni fa

    ELIMINO

    9-❤Аℓєssαη∂яα❤--> Involtini di pollo prosciutto e formaggio

    SALVO

    11-topolino18 ---> fritto di pesce con patatine!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Salvo:

    8-♥baci♥-----> pollo e patate arrosto

    Elimino:

    13-Gяєєи Cσмєт ツ -----> Gamberoni arrostiti

    Ciao!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Elimino

    4-AuRoRa..----------> Hamburger,patatine fritte e insalata.

    Salvo

    7-мαяѕ ----> Bistecca

    Ciao ^-^ buona serata

  • 7 anni fa

    Ciao..

    ELIMINO

    4-AuRoRa..----------> Hamburger,patatine fritte e insalata.

    SALVO

    8-♥baci♥-----> pollo e patate arrosto

  • ....
    Lv 7
    7 anni fa

    Salvo:

    4-AuRoRa..----------> Hamburger,patatine fritte e insalata.

    Elimino:

    13-Gяєєи Cσмєт ツ -----> Gamberoni arrostiti

  • Salvo

    11-topolino18 ---> fritto di pesce con patatine!

    Elimino

    10-Ndina -> Involtini con mozzarella (MOZZARELLA FRESCA AVVOLTA NEL PROSCIUTTO COTTO PASSATO NEL PAN GRATTATO E FRITTO)

    Bel sondaggio :P

  • 7 anni fa

    SALVO:

    10-Ndina -> Involtini con mozzarella (MOZZARELLA FRESCA AVVOLTA NEL PROSCIUTTO COTTO PASSATO NEL PAN GRATTATO E FRITTO)

    ELIMINO:

    13-Gяєєи Cσмєт ツ -----> Gamberoni arrostiti

  • 7 anni fa

    salvo 1

    elimino 17

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.