Come mai le donne sono così false e ipocrite riguardo alla bellezza fisica maschile?

salve volevo chidervi una cosa riguardo a voi donne o falsone ipocrite che siete....allora io ho 19 anni e da quasi 2 anni pratico palestra...ed ho messo alcune foto su fb...a mare o in palestra con il mio spotter...una di queste foto è questa...

http://imageshack.us/photo/my-images/213/fisicomar...

e poi altre....vbb..cmq io e il mio spotter siamo ormai conosciuti nella mia palestra e spesso parliammo con il mio istruttore di carboirdrati,proteine e diete che ci servono per crescere naturalmente e forti e sani ok??

Ebbene c'è una ragazza che quando noi parliamo di queste cose fa..."ragazzi a me non piacciono quelli troppo palestrati o che sono fissati con le diete,la bresaola,il tacchino ecc..."kazzate del genere...ebbene la ragazza si è ftt corteggiare da un ragazzo molto muscoloso(che usa anabolizzanti) che sta nella mia palestra...(è quasi + grosso del mio istruttore) ed ora ci sta assieme...è questo è molto ingrippato..usa proteine..bcaa...creatina e penso anche anabolizzanti visto che è il triplo...di me.(seriamentwe)

allora xkè voi donne dite che nn vi piace il fisico muscoloso...eh alla prima occasione andate con questi tipi???

IPOCRISIA DILAGANTE....RINGRAZIO CHI RISPONDERà....

P.S. quando misi queste foto su fb..la scorsa settimana lei disse" ma che so ste foto...in mutande...in palestra ecc....vi volete far vedere" ebbene uil ragazzo che sta con lei ha su fb solo foto a torso nudo a mare...o con maglie attilatissime...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

è una falsa ipocrita...lascia perdere...

• 9 anni fa

In effetti hai ragione..è che (senza offesa) spesso trovo le ragazze "incoerenti" circa quello che dicono, e quello che poi effettivamente FANNO..un sacco di amiche mie prima dicono.."nooo quello non mi piace, è troppo brutto.." per poi vederle una settimana che sbavano dietro a loro, o si mettono con loro..almeno un ragazzo capisce subito se una ragazza se gli piace o no, è molto piu' semplice! E' che le ragazze avranno tanti pregi, ma non quello della chiarezza.. :(

• 9 anni fa

fammi capire scusa....tu dai dell'ipocrita in generale solo per questa c.a.z.z.a.t.a.???? ma fatti un miccio-.-...

• 9 anni fa

Mah è stata cretina lei... Comunque hai un bel fisico... Alla fine credo che una ragazza ti amerà per la bella persona che sei e non per i tuoi muscoli...!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

A me personalmente piacciono i fisici palestrati(ma nn troppo gonfiati cm il tipo d cui parli),ma nn reggerei e nn sceglierei d stare cn un ragazzo che qnd sm fuori a mangiare si prende l'insalatina d pollo e la bresaolina cn una goccia d'olio;cm potrei fare io k sn una ragazza..la mia idea d ragazzo é quello k cn il bel fisico k s ritrova mangia tutto quello k vuole! :) nn siamo TUTTE ipocrite! Ricordatelo :D

Fonte/i: Io ;)
  • Anonimo
    9 anni fa

Fammi capire,te ascolti degli esserini che NON SANNO NEANCHE LORO

cosa vogliono?

Sei pazzo?

Quello che dicono non ha importanza alcuna e sono loro le prime a saperlo

(e spesso anche ad ammetterlo).

Fai come ti pare senza per nessun motivo considerare quel che possono dire.

Nel dubbio digli "smetti di dire caxxate donna".

Saluti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.