Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 9 anni fa

Si allacciano alla mia WIFI telecom. 187 mi dice che assistenza è a pagamento. Che faccio?

Come da titolo, ho cambiato la chiave di cifratura, ma si continuano a collegare alla mia wifi. In attesa di cambiare il router, e prenderne uno senza WIFI (3 pc PS3 e SKY on demand tutto via lan) cosa posso fare?

Ho soltanto spento l'interfaccia radio.. e disattivato la modalità di cifratura...

con indirizzo MAC ed indirizzo IP di quello che entra nella mia rete, cosa posso fare? (a fargli male)

(tralasciamo la qualità del servizio clienti 187... -_-')

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Disattiva l'interfaccia radio e nessuno si potrà più collegare. A quel punto non dovresti avere più alcun problema. Con il MAC address del tuo "passeggero" puoi fare una denuncia alla polizia postale, ma dubito che faranno qualcosa.

Ma se attivi il controllo di accesso su base MAC address dovresti impedire con assoluta certezza a chiunque di collegarsi, non hai provato?

Telecom Italia è un fornitore di servizi di TLC, il che esclude l'assistenza su apparati del cliente (in proprietà o comodato), la loro disponibilità ulteriore è la stessa che ti darebbe un qualunque service informatico, che sia a pagamento non mi sembra una bestemmia.

• 9 anni fa

se hai spento l'interfaccia radio mi spieghi chi e come accede alla tua rete? Senza radio wi-fi non esiste!

• 9 anni fa

o ne compri un'altro o metti una chiave di cifratura più difficile :)

Fonte/i: il cervello!
  • 9 anni fa

Trovalo,pestalo a sangue e digli di non connettersi più!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Lascia stare i modem telecom, se non è necessario per il telefono comprane un altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.