Desmond ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 8 anni fa

Wakeboard post rinoplastica?

Ragazzi, il 26 giugno mi sono operato, ho già tolto i tamponi e lunedì 9 toglierò il gesso. Dovrò portare per una 15ina di giorni dei cerotti e poi nient'altro.

Secondo voi per i primi di agosto potrò tornare a fare wakeboard ? Prendendo facciate sull'acqua etc..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se l'osso si è saldato sì, ma sarai ancora un po' gonfio e potrebbe farti male per quello. Il naso te lo sentirai come fosse sempre stato tuo dopo sei mesi.

  • Anonimo
    8 anni fa

    mmmmmmm...non credo proprio sia il caso....io ti consiglierei di aspettare 6 mesi prima di riprendere a fare wakebord........anche io sono stata operata di rinoplastica e nonostante il post operatorio nn abbia avuto nessuna complicazione....ho ripreso a fare sport molto dopo l'operazione!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.