Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ragazzi sono una cretina...urgentissimo?

Stasera alle 10 e mezza ho una festa di compleanno, tacchi e vestitino ecc ecc...il problema non sono i vestiti. Avevo dei peletti sulle gambe che ho tolto passando il silk-epil, poi ho notato dei peli sottopelle che ho rimosso con la pinzetta. Il problema è che ora ho le gambe tutte rosse!! Ci avevo pensato ma non credevo di trovarmi in QUESTA condizione... lo so sono una cretina, lo dovevo fare ieri o per lo meno stamattina presto, per dare il tempo di far andare via il rossore ma ora il problema c'è ed è questo. Come faccio? Conoscete qualche metodo per far andare via il rossore più facilmente? Che ne so...acqua fredda, creme, olio...qualsiasi cosa! Grazie mille :)

Aggiornamento:

@Fairy: le calze sono proprio escluse.. in primis perchè ormai fa troppo caldo per metterle e poi soprattutto perchè ho le scarpe col tacco aperte!

Aggiornamento 2:

@molly: a mali estremi, estremi rimedi...anche io in un momento di panico ho pensato al fondotinta ahahahah

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

aloe oppure crema idratante, ma l'aloe è la cosa migliore

• Anonimo
    9 anni fa

consiglio acqua fredda

• 9 anni fa

Prova a mettere un pò di olio Johnson (o come si scrive xD) non credo che col ghiaccio si risolva qualcosa..ho letto da qualche parte che una ragazza usava la pasta fissan,ne usava poca e nessun rossore..kmq dovrebbe togliersi quasi tutto entro stasera..ma kmq in ogni caso usi un pò di fondotinta al massimo :)

PS. NON USARE LA CREMA!Ho letto che copre soltanto i pori che invece hanno bisogno di respirare dopo la ceretta!

• 9 anni fa

Con un po' di olio o crema idratante, di solito funziona! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

prova con una crema idratante oppure il latte detergente... è utile in queste condizioni :)

• molly
    Lv 6
    9 anni fa

è successa la stessa cosa a meee che nervi eh!

cmq ho risolto passandoci il fondotinta ^^ lo so sono pessima!

dopo un'amica mi ha consigliato di passare il ghiaccio, deconestiona molto. anche una grema idratante aiuta a ridare uniformità.

poi alle brutte ghiaccio + correttore solo nei punti in cui si vede di più mi sembra la soluz migliore ;-)

buon divertimentooooo!!

• Anonimo
    9 anni fa

Prova con l'acqua fredda o la camomilla!! ghiaccio!! Prova!!! La prossima volta falli almeno un giorno prima questi lavoretti!!!

• 9 anni fa

in farmacia vendono apposite lozioni/creme

• Anonimo
    9 anni fa

IO TI CONSIGLIO DI METTERE UN PO DI GHIACCIO E... NON SO CHE ALTRO... CIAO FAMMI SAPERE COME è ANDATA LA FESTA :)

• 9 anni fa

Metodi naturali sinceramente non ne conosco... però in erboristeria vendono una crema leggermente colorata che maschera i puntini come una specie di fondotinta ma che a differenza di questo non "cola" ma viene assorbito e ti copre il rossore...

• non metterti niente! non farai altro ke aumentare il rossore... visto ke è di sera e non si vede tanto... lascia stare! non preoccuparti va via in un paio d'ore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.