Come fare un costume da catwoman?

Domani sera andrò a una festa in maschera e pensavo di vestirmi da catwoman però non so proprio come fare, però non le solite cose ( leggins, lupetti, ecc...) vorrei farlo con la cucitrice. Mi aiutate?

.P.S.

soprattutto con la maschera con le orecchie e gli artigli.

7 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

pantacollant neri,stivali neri e una maglietta nera scollata..con i guanti neri lunghi!!almeno nn è così banale come potrebbe sembrare!

trucco nero e magari rossetto rosso..

guarda anche qui

http://www.amando.it/bellezza/trucco/costume-carne...

• Anonimo
    9 anni fa

Scuoia un gatto ;)

• Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un hotel per Lima lo puoi trovare tranquillamente su questo sito che ha prezzi bassissimi https://tr.im/1m8Dk

Nonostante sia ubicata nel deserto, ha un clima piuttosto mite, caratterizzato però da umidità e nebbie. La vita cittadina è molto attiva ed ha un sacco da iniziative culturali e nuovi locali. È una citta ricca di storia con un sacco di musei chiese e cattedrali da visitare.Girando per la città c’è il forte contrasto del moderno con l'antico, mettendo in evidenza la conservazione delle tradizioni nella gastronomia, nella musica, nella danza e nelle altre forme d'arte.

È una città dal fascino malinconico con un’ intensa vita notturna, a mio parere è una delle capitali europee più suggestive.Non basta chiudersi in un museo o aspettarsi un modo semplice per girarla ma è una città da vivere .E’ una città animata e vivace con gente piacevole ed aperta e tantissima cultura con architetture che spaziano dall antico al moderno.Nella parte alta della citta ci sono locali tipici dove puoi mangiare ottimo cibo, la sera è il posto migliore dove andare mentre di giorno ci sono un sacco di castelli da visitare .

• 9 anni fa

ciao! io x un carnevale o halloween mi ero vestita d gatto nero... avevo cerchietto con orecchie fatte d me con il feltro... poi avevo comprato dei guanti neri aderenti e ci avevo cucito dei triangoli di feltro bianco x fare le unghie(venuti benissimo) e con un tubo di stoffa nero imbottito avevo fatto la coda poi ci avevo messo del fil di ferro dentro così da poterla piegare... il.meglio xò mi ero messa il collare con il campanellino ;)

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Bè so che è un classico ma.. I Leggings di pelle per fare catwoman ci stanno da dio, poi magari un top nero, stivali neri, o anche un paio di decoltè nere.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

per la maschera ti serve un telaio che poi rivestirai

• 9 anni fa

Abito: Prendi un sacchetto nero dell'immondizia, cuci il lato aperto. poi fai il posto della testa, taglia il fondo a pantaloni e poi ricuci il bordo tagliato. Aggiungi qualche disegno preso da un cartoncino o stampato da internet, in collalo con l'attack o cucilo.

Artigli: compra delle unghie finte oppure creale tu! lima le tue unghie e anche se sono corte non importa! metti lo smalto trasparente e uno argentato brillantato. se non li hai comprali oppure mettine uno bianco perlato.

Orecchie: prendi un cerchietto e con la carta avanzata dal vestito fascialo e lo chiudi con 2 colpi di pinzettatrice. Poi con l'attach attaccaci del cartoncino nero con sopra uno rosa tagliati a triangolo uno normale, l'altro più lungo. quello più lungo piegalo alla punta. piega il lato in basso e poi con l'attack attaccalo al cerchietto.

Maschera: prendi un cartoncino (possibilmente nero) e taglialo con buco per occhi e che stia a punta alle tempi. forellini ai lati, elastico resistente e nodo. Poi prendi dei brillantini argento e fai le sopracciglia. (sulla maschera)

Scarpe: stivali neri molto lunghi.

Adesso avrai un vestito carino creato da te! Se vuoi il make up vai a vedere il video di clio make up dove fa il trucco da catwoman! ps. le sopracciglia sono fantastiche!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.