Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mi aiutate con questo sogno???50 punti?

allora in questo sogno c ero io nella camera da letto della mia ex migliore amica e leggevo dei fogli di diario in cui c erano scritte cose su di mee...cioe ke sta male ke la nostra amicizia non e piu come prima ecc lei se ne accorge e si arrabbia pero poi kiariamo e diventiamo amike come prima....poi dopo una mia amica dice di raggiungerla un attimo in giro perche doveva darmi dei fogli con scritta una conversazione tra lei e la mia ex migliore amica...cose che la mia x migliore amica voleva dirmi....pero nel sogno lascio questi fogli a casa perche il giorno dopo dovevo partire in gita ..parto in gita e tutto normale...poi l ultimo giorno di gita ci buttiamo da un balcone in una piscina in cui io e la mia amica ci abbracciavamo e dopo il ragazzo che mi piace mi bacia...secondo voi ke vuol dire????cosa c era scritto in quei fogli ke mi ha dato la mia migliore amica???

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me questo sogno significa che vi mancate a vicenda e su quel foglio c'era scritto il motivo x cui avevate litigato! E soprattutto l'abbraccio alla fine vuol dire che dovete fare pace e dopo aver fatto pace ti metterai insieme al ragazzo ke ti piace

• 9 anni fa

I sogni sono tuoi interpretali tu come ti pare,poi che c'è la categoria interpretazione dei sogni è un conto pero queste domande hanno una difficoltà allucinogena....non pensiamo tutti allo stesso modo...

• Sembra dopo tutto bello perché il raga che ti piace ti bacia... ma io so che le donne nei sogni sono un brutto segno e i maschi uno buono.... comunque un raga ti bacia so che è anche tradimento, nn so perché, so solo che è così, xke una volta mi sognai che il raga che mi piace cercava di baciarmi ma io mi scansavo e praticamente era un buon segno. spero che sia qualcosa di buono x te!

Fonte/i: Sogno simile u_u e la mamma della mia amica è esperta nel significato dei sogni u_u
  • 9 anni fa

di certo io nn lo so chiedilo alla tua migliore amica forse ha fatto lo stesso sogno ahahahhahaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

secondo me voleva dire di non fidarti di questa tua 'migliore amica' e nei fogli che ti voleva dare quell' altra amica c'erano scritte delle cose cattive che pensava di te.

• Anonimo
    9 anni fa

X me c'era scritto " un' amicizia e un tesoro.. Anche se significa uccidersi per una amica. Il ragazzo dei tuo sogni e mitico nn pensare a me" spero di averti aiutata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.