Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

che ne pensate di questo smartphone cinese?

http://www.youtube.com/watch?v=tQMuExvmo3E

mi consigliate l'acquisto ??io sono molto tentato perchè mi serve unoo smartphone 2 sim e adatto per navigare e non ho 500 euro da spendere per un galaxy s3 ecc....

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nessuno regala niente.

Ti dico solo che questi cellulari cinesi sono belli in foto, quando li hai in mano già un pochettino meno (plastiche più grezze, schermo di qualità inferiore, menu troppo macchinosi...), ma il principale punto debole di questi cellulari è la batteria! Da nuova non ti dura neanche una giornata, mentre dopo qualche mese non ti dura praticamente niente. Infatti molti dei cellulari cinesi in vendita li vendono con due batterie...ma se una se ne va dopo 4 mesi, l'altra lo stesso... dopo neanche un'anno hai il cellulare inutilizzabile. D'altronde dopo 8 mesi di utilizzo mediamente sarà abbastanza mal ridotto, visto che la qualità delle plastiche è abbastanza scarsa.

Conviene spendere la metà o anche meno per un cellulare che dura così poco? Io dopo un cellulare cinese sono ritornato ad un Nokia.

• Anonimo
    6 anni fa

Dai un'occhiata ai nuovi ClostPhone :)

Fonte/i: me
  • Matteo
    Lv 7
    9 anni fa

si è bello!!!

COMPRALO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.