fabius ha chiesto in ViaggiSpagnaIslas Baleares · 9 anni fa

Vacanza ad Ibiza informazione?

Salve ho prenotato la mia prossima vacanza ad Ibiza per agosto,soggiornerò all'hostal El Progreso che si trova a Sant Antoni de Portmany,mi sapreste aiutare come arrivare dall'aeroporto di ibiza presso la codesta struttura?

Arriverò all'aeroporto di ibiza alle ore 02,10 della notte ora locale

Aggiornamento:

PS: Qualcuno ha già soggiornato in questa struttura?

Come località è bella?

Aggiornamento 2:

Vi ringrazio per i consigli preziosi che mi avete dato,Cmq l' hotel El Progreso fa parte della catena hostal Marì,qualcuno ne ha sentito parlare?

Aggiornamento 3:

Vi ringrazio per i consigli preziosi che mi avete dato,Cmq l' hotel El Progreso fa parte della catena hostal Marì,qualcuno ne ha sentito parlare?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Arrivando a quell'ora l'unica è il taxi, fuori dall'aeroporto ci sono 24h/24. Ti costerà circa 25 euro. Ci sono anche transfer privati. Se vuoi mi informo sui prezzi ma mi devi dire quanti siete(igormaltsev@yahoo.it)

Per quel che riguarda la struttura non la conosco, ma ho lavorato in molti hotel a san antonio.

Il mare non è male, anche se è una zona portuale, ma ci sono i bus che ti portano in delle belle spiagge vicne: cala bassa, cala tarida, cala conta. se nn sono cambiati i numeri sn 4,5,7.

In zona ci sono moltissimi inglesi; per divertirti non ci sono problemi o li(se parli e simpatizzi con gli inglesi) oppure ti sposti a ibiza/playa den bossa.

Fonte/i: Ho fatto l'assistente turistico a san antonio per 3 anni.
  • 9 anni fa

Ciao, per arrivare a San Antonio c'è un bus fuori dall'aeroporto :)

Ho scritto un post in cui dò consigli sull'isola e mostro le spiagge più belle:

http://makeupiamoci.blogspot.it/2012/06/le-spiagge...

• Soraya
    Lv 4
    9 anni fa

Taxi visto l'orario. Comodo e indolore...

Per le prossime vacanze fai un salto qui https://www.facebook.com/pages/Canariascom-Italia/... ti faranno risparmiare ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.