Piercing sulla cartilagine dell'orecchio che fa male.....?

Da quasi un anno mi sono fatta il piercing sulla cartilagine dell'orecchio, nella parte alta...i primi giorni, e anche mesi, mi faceva male tanto da non potermi appoggiare nemmeno sul cuscino ma so che è normale...il problema è che anche adesso mi fa male ogni volta che metto l'orecchino...ho provato a mettere anche un piercing di acciaio chirurgico ma niente mi si gonfia la parte con il buco e mi fa un male cane...come posso fare?? dovrei mettere un orecchino più sottile?? grazie mille!!

Aggiornamento:

L'ho sempre curato bene fin dal primo momento con gentalin beta e citrosil, anche più di una volta al giorno.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sai, secondo me, se ti fa così male dovresti fare a meno di usarlo...

Fonte/i: Nessuna
  • Anonimo
    9 anni fa

ciao!io l'ho fatto da pochi mesi e anche a me le prime settimane mi faceva male,ma ora non sento quasi più nnt.Se si gonfia,nn è problema di spessore del buco,ma di una infezione che è in atto.Sterilizza e rimetti l'orecchino cn cui ti sei fatta il buco e disinfetta periodicamente con pomata al cortisone.Quando l'infiammazione sarà passata del tutto cambia l'orecchino cn quello che ti pare,ma fai sempre attenzione ad utilizzare acciaio chirurgico.Potresti essere allergica ad altri materiali,o essere intollerante solo a quella zona al ferro.(fidati mi è capitato... u.u)

spero di esserti stata utile ciao

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me dovresti evitare di metterlo!

• 9 anni fa

SECONDO ME NN L'AVRAI CURATO BN E AVRAI PRESO QUALKE INFEZIONE KE TUTT'ORA TI PORTA DOLORE.. PROVA A DISINFETTARLO TUTTI I GIORNI CM SE LO AVESSI APPENA FATTO E COMPRA UN'ORECCHINO KE SIA PIU' SOTTILE E VEDI CM VA, SE IL DOLORE DIMINUISCE... CIAOOO :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.