A che prezzo vendere una videocamera Panasonic?

Devo vendere una videocamera (Panasonic VDR-D160) usata ma in ottime condizioni (non presenta nessun graffio o altro tipo di imperfezioni). Ho lo scatolo originale con tutti gli accessori (Videocamera,gruppo batteria,carica batteria, cavo per collegare la videocamera direttamente alla rete elettrica (utilizzandola cioè senza bisogno di batterie), cavo per collegarla alla TV (non è il cavo HDMI) manuali di istruzione, panno per pulire lo schermo...ho addirittura i fili che si usano per le buste del congelatore con cui in origine erano legati i cavi)...ma ora voglio darla via per prendermi una migliore...

In questo stato, a che prezzo la poteri vendere?

Pensavo ad un 135 euro spedizione inclusa

oppure un 120/125 euro senza spedizione

ed un 110 all'asta (eBay)

che ne dite?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    La videocamera in oggetto ha 3 grossi punti deboli:

    1) Penalizzato dal supporto. Registra su MiniDVD: la registrazione su DVD doveva sostituire quella delle cassette ed invece si è rivelato un progetto fallimentare in quanto 1 MiniDVD costa di più di una MiniDv e ha una durata di registrazione inferiore. Alle volte si sono verificati problemi di finalizzazione del disco: poco affidabile;

    2) penalizzato dalla risoluzione video. Registra in .mpeg2 a definizione standard: nell'era dell'alta definizione è difficile trovare qualcuno che sia interessato ancora a questo tipo di tecnologia;

    3) Penalizzato dall'anzianità: è un prodotto di oltre 4 anni fa.

    Difficile quindi stabilire un prezzo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ciao ! se vuoi vendere la tua videocamera Panasonic mettere un annuncio su http://www.bombspot.it/ è gratuito, gli annunci non hanno una scadenza se non li togli tu! e non c'è nessuna limitazione al numero di video caricabili. ciao ! prova è un occasione in più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    anche 150 €

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.