promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 8 anni fa

Giochi per il GrEst??? Aiuto importantissimo?

Salve io sono un'animatore del grest qualcuno potrebbe indicarmi qualche gioco???

Sono bambini dai 5 ai 10 anni

1 risposta

Classificazione
  • Niña
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non so come siete organizzati voi, ma noi dividevamo le 3 fasce (1^ 1-3 elem , 2^ 4-5 elem, 3^ medie) in 4 squadre ogni anno c un tema diverso ( es quando era nato harryP avevamo fatto tassorrosso grifondoro serpeverde e corvonero ) Ho fatto l animatrice per 3 anni e ho fatto il grest da bambina fino alle medie :) dunque : oltre a giochi d'acqua ,giochi in piscine da cortile, telone saponato su cui fare calcio bandierina e scalpo , facevamo fare i classici : palla prigioniera, lo sparviero, palla base, caccia al tesoro, contrabbandieri e finanzieri ( http://digilander.libero.it/ventoonirico/giochi/co... ) il gioco dell oca ( in persona con un percorso a caselle creato da noi animatori ) pooi percorsi, ''gusto'' bendare i bambini e fargli assaggiare cse ke devono indovinare, oppure ''spesa'' riempire la palestra di oggetti a caso per terra tipo ammorbidente, bottiglia, tappo, fazzoletti ecc ecc e dare a ogni squadra una lista in tot tempo chi porta più cose avrà più punti.. questi sono solo spunti..guarda scriverti qua è troppo lungo se vuoi altre idee contattami e ti spiego tutto!!! :-):-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.