che ne pensate del mio deck morfotronico? come posso migliorarlo?

mostri:

cellulare morfotronico x2

skateboard morfotronico x2

congegno cacciavite

orologio morfotronico x3

braccia congegno

telecomando morfotronico

microscopio morfotronico

datron morfotronica x2

macchina fotorafica morfotronica

fionda morfotronica

calamita morfotronica x2

videocamera morfotronica

piccola guardia alata

magie:

mappa morfotronica

duplicazione di macchine

stella protettiva x2

cavo morotronico x2

scatola dei rottami

motore morfotronico

doppio attrezzo taglio & perforazione x2

unità di riparazione morfotronica

trappole:

videocamera morfotronica x2

ultima offerta x2

morfotronici affrettatevi

disturbo magico

combinazioe morfotronica x2

dispositivo di salvataggio obbligatorio

roccaforte della fortezza movente x2

legame morfotronico

legame gravitazionale

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    il deck è buono ma è maglio il deck cervello

    Fonte/i: gesù
  • Niente Extra Deck? Comunque troppe trappole, per il resto potente ;)

  • 7 anni fa

    Forte! aggiungi altre carte peró (magia)

    Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.