Un po' di domande per ingannare il tempo?

considerando il caldo e le giornate che sembrano non finire mai...vi propongo questo sondaggio facile e veloce.

-Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite?

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"?

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli?

-preferite il gelato o il ghiacciolo?

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite?

- siete sportivi o sedentari?

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe?

-qual è il vostro più grande sogno?

- credete nell'anima gemella?

-siete persone impazienti?

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia?

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa?

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone?

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese?

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone?

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più?

-vi piace il vostro segno zodiacale?

- quale casa di Hogwarts preferite?

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo?

-lascia un messaggio:

buon proseguimento di giornata a tutti

Aggiornamento:

non sono Kendra! sono il suo answer fidanzato!

21 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma cosa vedo il mio Howl che posta un sondaggio *-* Come posso non rispondere? =D

Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite? PERSONALMENTE NO, PERò PRIMA CHE IO NASCESSI I MIEI ACQUISTARONO UN GRANDE OROLOGIO A PENDOLO CHE ABBIANO ANCORA ADESSO, FUNZIONA BENISSIMO E CI ALLIETA OGNI QUARTO D'ORA COI SUOI RINTOCCHI

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"? CON CRI CI FACCIAMO CERTE RISATE AHAH NON AMO I REALITY E QUESTO è PROPRIO RIDICOLO, PERò PASSIAMO DEL TEMPO INSIEME VEDENDO FIN DOVE PUò ARRIVARE L'ASSURDITà DI CERTA GENTE AHAH NEANCHE A BEAUTIFUL GUARDA SUCCEDONO CERTE COSE

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli? NE PARLAVAMO GIUSTO IERI SERA :-D BEH CHE DIRE, POVERO BIMBO! NO VABBè DICIAMO CHE LA FICO NON MI ISPIRA NIENTE DI BUONO, QUINDI DA PARTE DI BALOTELLI LA RICHIESTA DEL TEST DEL DNA MI SEMBRA PIù CHE LEGITTIMA

-preferite il gelato o il ghiacciolo? IL GELATO PERCHè ALMENO è PIù GUSTOSO E INVITANTE, CI SONO TANTI GUSTI DIVERSI CHE SI POSSONO COMBINARE INSIEME MENTRE IL GHIACCIOLO ALLA FINE è SOLO ACQUA GHIACCIATA LEGGERMENTE AROMATIZZATA, VA BENE PER RINFRESCARSI MA PREFERIREI UN BEL BICCHIERE DI ACQUA FRESCA ALLORA

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite? MI SONO SEMPRE PIACIUTI QUELLI PANNA&FRAGOLA, COCA-COLA E LIMONE

- siete sportivi o sedentari? PER CASO STA DOMANDA è PER ME? AHAH BEH DICIAMO CHE NON SONO MOLTO SPORTIVA AHIMè PURTROPPO, LA PIGRIZIA MI FA ESSERE UN Pò TROPPO SEDENTARIA...MA MENTALMENTE SAPESSI IL JOGGING CHE FACCIO =D

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe? INTERESSANTE QUESTA DOMANDA, COME TI è VENUTA? DUNQUE SONO INDECISA FRA IL LEONE CHE è IL MIO SEGNO MA ANCHE L'AQUILA PERCHè LA VEDO COME SIMBOLO DI REGALITà OPPURE VOLENDO DAR RETTA AL MIO LATO FANTASY SCEGLIEREI UN CAVALLO ALATO O UN UNICORNO, SAREBBE PIù ORIGINALE E FORSE MI RISPECCHIEREBBE ANCHE DI PIù...

-qual è il vostro più grande sogno? CE NE SONO DIVERSI DIREI E ALCUNI RIGUARDANO TE MA NON MI VA DI DIRLI QUI...POTENDO OSARE LA FELICITà ASSOLUTA SAREBBE TROPPA? =D

- credete nell'anima gemella? Sì CI CREDO, MAGARI A VOLTE OGNUNO PUò INTERPRETARLA UN Pò A MODO SUO PERò DI FONDO PERCHè NON CREDERCI?

-siete persone impazienti? DIPENDE DAI CASI, DALLE SITUAZIONI, DALLE PERSONE...IN ALCUNI CASI NE HO DI PAZIENZA FORSE FIN TROPPA E TU ME LO DICI SPESSO, ALTRE VOLTE INVECE LA PERDO FACILMENTE...

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia? CON NESSUNO AHAH NO DAI NON MI INTERESSA UN PERSONAGGIO DELLO SPETTACOLO FINO A QUEL PUNTO PERò CONOSCO QUALCUNO CHE NON CI PENSEREBBE DUE VOLTE CON UN CERTO BRAD...LA CONOSCI FORSE? EHEH

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa? UNA VOLTA Sì PERCHè ALLE MEDIE LA PROF CE LE FECE IMPARARE E POI CI INTERROGAVA A CASO E A TAPPETO SULL'ARGOMENTO PER CUI MOLTE ME LE RICORDO ANCORA, POI SONO SEMPRE ANDATA PIUTTOSTO BENE IN GEOGRAFIA CMQ

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone? LA FENICE PERCHè è AFFASCINANTE IL SUO RINASCERE DALLE SUE CENERI (CREATURE AFFASCINANTI LE FENICI, PECCATO HARRY CHE TU L'ABBIA VISTA NEL GIORNO DEL FALò)

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese? INSOMMA, MICA TANTO...SONO TUTTI UGUALI QUESTI ORIENTALI PERò SE LI SI OSSERVA BENE ALCUNE CARATTERISTICHE CHE LI DIFFERENZIANO DOVREBBERO RISALTARE ALL'OCCHIO...SCOMMETTO CHE STA DOMANDA TI è VENUTA DOPO IL FILM CHE ABBIAMO VISTO IERI SERA VERO? HATTORI HANZO EH? ;-)

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone? Sì CERTO PERò DAVVERO POCHI, DEVO RECUPERARE CON CHI SAI TU

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più? PENSO PROPRIO CHE SIA TU...CERTO C'è ANCHE MIA MADRE OVVIAMENTE E SOTTO CERTI ASPETTI PURE MIA SORELLA MA LORO NON CONOSCONO QUELLA PARTE DI ME CHE NON VIENE MAI FUORI E CHE INVECE TU HAI CAPITO SENZA CHE TE NE PARLASSI...

-vi piace il vostro segno zodiacale? IL LEONE, CERTO NON è MALE ANZI...MAGARI NON MI SOMIGLIA MOLTO O ALMENO NON SEMPRE PERò è UN BEL SEGNO DAVVERO

- quale casa di Hogwarts preferite? GRIFONDORO! SONO SEMPRE FINITA A SERPEVERDE CHISSà PERCHè E SO CHE TU LA CONSIDERI LA MIGLIORE PERò PENSO CHE GRIFONDORO ABBIA UN FASCINO DIVERSO, SARà PERCHè I 3 PROTAGONISTI VI APPARTENGONO E QUINDI IL TUTTO SI SVOLGE SEMPRE Lì...ANCHE SE QUALCOSA MI DICE CHE IO SAREI UNA TASSOROSSO, TU CHE DICI?

Fonte/i: -in un film avete mai parteggiato per il cattivo? NON ME LO RICORDO SAI...DIFFICILMENTE PERCHè IN GENERE LA STORIA è SEMPRE VISTA DALLA PARTE DEL BENE CHE SI SPERA VINCA SEMPRE SUL MALE...QUINDI PENSO SIA SUCCESSO DIFFICILMENTE, A MENO CHE IL CATTIVO ALLA FINE NON FOSSE POI COSì CATTIVO O LO FOSSE SOLO IN APPARENZA...A DIFFERENZA DI TE QUINDI CHE PARTEGGI PER I BAD GUY EH? :-D -lascia un messaggio: non sono abituata a lasciare messaggi, soprattutto nelle tue domande...vediamo cosa potrei dire...è stato bello fare questo sondaggio e mi sono divertita a farlo, soprattutto alcune domande mi sono piaciute molto. Come sempre sei unico e io lo so bene...un bacio straniero ^_^ ____________________ @sunrise: ma kendra sono io, ho risposto prima di te :-D dai dall'avatar e dal nick si dovrebbe capire che non è kendra ma un uomo... @howl: mi dispiace, evidentemente la fantasia è contagiosa tanto che ti ha scambiato per me, un bacio :-*
  • 9 anni fa

ma che è un iterrogatorio ....innocente sugnu signor giudice ...io sono contadino!! cit ...

• dsfgh
    Lv 4
    9 anni fa

-Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite? No quelli ti fregano XD

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"? E'una stronzata

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli?...Un altra sceneggiata??

-preferite il gelato o il ghiacciolo? Tutti e 2

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite? Coca cola!!

- siete sportivi o sedentari? Sedentaria

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe? Cavallo o Tigre oppure un aquila

-qual è il vostro più grande sogno? Diventare prof d'inglese

- credete nell'anima gemella? Bho

-siete persone impazienti? Abbastanza XD

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia? Leonardo DiCaprio o Zac Efron!!

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa? Non proprio tutte!!

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone? Io preferisco la fenice

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese? No non me ne intendo...

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone? Si ho visto Rambo U.U XD

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più? Una mia amica

-vi piace il vostro segno zodiacale? Non molto..

- quale casa di Hogwarts preferite? Eh?? Non guardo Harry Potter!!

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo? Certo anche più di una volta XD

-lascia un messaggio:Ciao a tutti,bel sondaggio fanne altri!!

Fonte/i: io
  • Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

-Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite?NO

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"? IL PROGRAMMA A VOLTE PUO' RISULTARE ANCHE DIVERTENTE..MA RIFLETTENDOCI E' COSI' TRISTE CHE UOMINI DI 3O ANNI E PIU' DIPENDANO ANCORA IN MODO COSI' FORTE DALLE LORO MADRI....

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli? BHE'..BALOTELLI HA FATTO BENE A CHIEDERE IL TEST...NON SI SA MAI....

-preferite il gelato o il ghiacciolo?GHIACCIOLO

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite?COCA-COLA

- siete sportivi o sedentari? TENDO AD ESSERE SEDENTARIA...MA A VOLTE MI PIACE FARE SPORT...

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe? IL DELFINO...LIBERO,FURBO MA ALLO STESSO TEMPO AMICHEVOLE E FEDELE

-qual è il vostro più grande sogno? APRIRE UN ASILO....E ANCHE FARE UN VIAGGIO IN AMERICA

- credete nell'anima gemella?SI

-siete persone impazienti? A VOLTE

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia?BOH

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa? QUASI TUTTE

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone?FENICE

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese? EHM..NO XD

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone? SI

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più?MIA MADRE E LA MIA AMICA

-vi piace il vostro segno zodiacale? SI

- quale casa di Hogwarts preferite? GRIFONDORO

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo? NO

-lascia un messaggio: CIAO=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

-Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite?NO

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"?INUTILE E SCHIFOSO

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli?BALOTELLI HA FATTO BENE CHISSà CON CHI SI E MESSA DOPO CHE HA LASCIATO BALOTELLI

-preferite il gelato o il ghiacciolo?GELATO

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite?COCA COLA

- siete sportivi o sedentari?SDENTARI

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe?AQUILA

-qual è il vostro più grande sogno?INCONTRARE GABRIEL GARKO

- credete nell'anima gemella?NO

-siete persone impazienti?ABBASTANZA

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia?BRIGNANO

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa?NO

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone?FENICE

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese?SI

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone?SI

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più?MIA ZIA

-vi piace il vostro segno zodiacale?SI

- quale casa di Hogwarts preferite??

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo?SI AHAH

-lascia un messaggio:CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

• 9 anni fa

-Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite? no

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"? fa abbastanza pietà

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli? non ne sapevo niente, secondo me lui ha fatto bene

-preferite il gelato o il ghiacciolo? gelato

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite? cocacola e limone

- siete sportivi o sedentari?sedentari

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe?il panda rosso

-qual è il vostro più grande sogno? essere felice

- credete nell'anima gemella? sì

-siete persone impazienti?dipende

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia? marco mengoni oppure ka dei finley

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa?non credo

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone?fenice

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese? non so

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone?no

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più?mia mamma

-vi piace il vostro segno zodiacale?sì

- quale casa di Hogwarts preferite?non mi piace harry potter quindi non so

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo? non mi sembra

-lascia un messaggio: ciao a tutti!!

• AzaLee
    Lv 6
    9 anni fa

Oh, meno male così passo il tempo XD

-Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite? No

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"? Noioso, sembra Uomini e Donne -.- poi che tristezza pensare di far scegliere la fidanzata a tua madre -.-

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli? Che francamente sopravvivo anche senza sapere con chi scopa Balotelli -.-

-preferite il gelato o il ghiacciolo? Gelato!

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite? Arancio

- siete sportivi o sedentari? Sedentaria direi -.-

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe? O_O Boh?

-qual è il vostro più grande sogno? Diventare assistente di volo *O*

- credete nell'anima gemella? No, credo che ci siano persone più o meno simili che possono trovarsi e stare insieme tutta la vita...

-siete persone impazienti? Oh si :|

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia? Mah nessuno in particolare ._.

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa? Quasi tutte :P

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone? La fenice

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese? No ._.

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone? Boh forse :S

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più? Io

-vi piace il vostro segno zodiacale? Direi di si...

- quale casa di Hogwarts preferite? .____. nessuna

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo? Probabile, odio i finali ovvi

-lascia un messaggio: tutti al mareeeeeeeeeee tutti al mareeeeeeeeee a mostrar le chiaappee chiareeeeee <3 Ciao XD

• Anonimo
    9 anni fa

-Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite? NO

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"? IL DECADIMENTO DI UN'EPOCA

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli? CHE E' INUTILE FARE IL TEST TANTO QUANDO NASCE SI SAPRA' A COLPO D'OCCHIO SE E' DI BALOTELLI O NO

-preferite il gelato o il ghiacciolo? GELATO

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite? MELA VERDE

- siete sportivi o sedentari? SEDENTARI

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe? BRADIPO

-qual è il vostro più grande sogno? ANDARE VIA DA QUI

- credete nell'anima gemella? FORSE NON PIU'

-siete persone impazienti? MOLTO

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia? JOHNNY DEPP

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa? NO

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone? FENICE

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese? MI DEVO CONCENTRARE UN PO' PERO' SI DAI

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone? NO

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più? UNA MIA AMICA E MIA SORELLA

-vi piace il vostro segno zodiacale? NO

- quale casa di Hogwarts preferite? SERPEVERDE

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo? UNA VOLTA SI

-lascia un messaggio: CALDOCALDOCALDOCALDO

• -Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite?-no

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"? -mah...a me piace

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli? -caz.zi loro

-preferite il gelato o il ghiacciolo?-gelato

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite?-mela verde e coca

- siete sportivi o sedentari?-sportivi

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe?-lupo

-qual è il vostro più grande sogno? -riuscire a fare il lavoro dei miei sogni

- credete nell'anima gemella? -si *-*

-siete persone impazienti? -no

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia?- nex

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa?- no

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone?-fenice

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese?-si a volte

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone? -si

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più?- la mia migliore amica

-vi piace il vostro segno zodiacale? -si xk mi rappresenta

- quale casa di Hogwarts preferite?-nex

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo?-si

-lascia un messaggio: ciauuuuuuuuuuuuuu

• 9 anni fa

-Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite? NO u.u

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"? E' ridicolo, fa proprio pena ._.

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli? Bhe questi alla fine sono fatti loro però penso sia giusto che Balotelli abbia chiesto un test del dna cosi è più sicuro e ha l'anima in pace .. penso che risulti positivo anche perchè Raffaella non avrebbe avuto nessun interesse a mentire anche perchè poi che figura ci farebbe in televisione? nah dai :D io spero che ritornino insieme anche perchè erano belli.... anche se lui non ne ha intenzione... ma vabbè che se la vedano loro alla fine D:

-preferite il gelato o il ghiacciolo? Geeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaatooooooooooooooo *w*

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite? Coca cola *-*

- siete sportivi o sedentari? Sportivi :)

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe? Il delfino *-* ègiocherellone, dolce, socievole e amante dell'acqua e del mare :) come me... quindi rispecchia molto il mio carattere e sceglierei lui :)

-qual è il vostro più grande sogno? Bhè diventare un estetista o una make up artist bravissima e di avere una famiglia stupenda *-*

- credete nell'anima gemella? Si.. ma mi spiego meglio io forse non credo nell'amore perfetto perhcè non esiste... è come andare alla ricerca di qualcosa che non c'è... o almeno nella maggior parte dei casi.. però credo che ognuno di noi sia legato a un'altra persona... non a caso a una speciale anima gemella.. quindi si ci credo :)

-siete persone impazienti? Si, molto hahahahah non ho pazienza quasi per niente u.u lo ammetto eh

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia? Chuck Norris ò.ò no scherzo hahahahah se fosse stato ancora in vita forse con Michael Jackson *-* ma adesso direi mmm..... Checco Zalone (?) hahahahah boh non saprei u.u

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa? Ehm....... non proprio tutte..... xD diciamo che ''zoppico'' un pochino su questo campo..... :D

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone? La fenice :D

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese? Ho difficoltà però magari entro 24 ore potrei farcela hahahah D:

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone? Ovvio :D

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più? Il mio migliore amico... ma anche la MAMMA <3 in fondo la MAMMA è SEMPRE LA DOLCE E CARA MAMMA :)

-vi piace il vostro segno zodiacale? Si *-* perchè è PESCI u.u

- quale casa di Hogwarts preferite? GRIFONDORO :D

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo? Non credo xD (anche se la parte del cattivo mi diverte) hahah xD

-lascia un messaggio: Che caldoooooooo >.< se non mi muovo a mangiare il gelato mi si scioglie nelle mani .-. ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooo :D

Buona giornata anche a te =)

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

-Hai mai acquistato qualcosa nelle televendite? Si, un tappetto xD

- cosa ne pensi del programma Tv "Mammoni"? che cazzata ç_ç

-cosa ne pensate della gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta di un test del dna da parte di Balotelli? ha fatto bene Balo, non si sa mai con quella U.U

-preferite il gelato o il ghiacciolo? gelato

-qual è il gusto di Chupa Chups che preferite? coca cola

- siete sportivi o sedentari? sportivi

-se doveste scegliere un animale come simbolo di un vostro stemma nobiliare..quale sarebbe? cavallo

-qual è il vostro più grande sogno? partecipare alle olimpiadi

- credete nell'anima gemella? si molto

-siete persone impazienti? abbastanza

-con quale personaggio dello spettacolo fareste una pazzia? Michael Jackson

-conoscete a memoria le capitali di tutta l'Europa? mmmmmmm ç_ç

- come creatura fantastica è meglio: la Fenice o il Dragone? fenice

-riuscite a distinguere ad occhio un cinese da un giapponese? si U.U

- avete mai visto un film con Sylvester Stallone? si

-chi è la persona che pensi riesca a capirti di più? il mio istruttore di equitazione

-vi piace il vostro segno zodiacale? no! é_é

- quale casa di Hogwarts preferite? O.o?

-in un film avete mai parteggiato per il cattivo? si xD

-lascia un messaggio: Ciao fa caldo!!! D:

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.