Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Titolo di un vecchio gioco per ps1?

Ragazzi cerco il titolo di un vecchio gioco, ricordo che ci giocavo sulla ps1 ma non so se c'era per altre piattaforme. In pratica si trattava di un semplice 2d a scorrimento in cui c'era un ragazzo che doveva sconfiggere dei piccoli mostri lanciando il suo cappello (o un Elmetto, con una grossa piuma rossa sopra, se non ricordo male) e dopo qualche livello il cappello acquisiva dei poteri.. SOno giorni che lo sto cercando. AIUTATEMI!

Aggiornamento:

Ho cercato praticamente ovunque, anche su youtube... comunque il portagonista di questo gioco era simile a rayman.. e in più ricordo che c'era la colonna sonora del gioco che era Canone di Pachelbel..

Aggiornamento 2:

Il gioco è ambientato in un paesaggio medioevale, abbastanza semplice la grafica, e il gioco viene diviso in vari livelli..non è nè KLONOA nè gli altri giochi che mi avete elencato... sono giorni che cerco questo gioco... sto davvero perdendo la testa!

Aggiornamento 3:

ricordo solo che ci giocavo una decina d'anni fa, praticamente è suddiviso in vari livelli, ricordo che uno dei livelli era un cimitero infestato da zombi, un altro si svolge in un deserto... non fa per niente paura, è un gioco per bambini, solo che è passato così tanto tempo che non ricordo più il titolo e volevo rigiocarci!

Aggiornamento 4:

Eccolo, sono riuscito a trovarlo!! Il gioco in questione è questo qua http://www.youtube.com/watch?v=70hUi_B0CdY

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mi hai messo la pulce nell'orecchio! A memoria non mi viene in mente niente... In realtà mi ricorda un po' Tombi! 1 per il ragazzo e lo scorrimento 2D, un po' Klonoa, per lo stesso motivo... Ma non credo siano questi! Cercando su google ho trovato questa lista in cui viene usato il "canone", oltre a "UEFA 2000", che ho escluso subito... Terrò questa risposta in continuo aggiornamento, quindi rileggi pure ;)

"Audition Online" in the Canon groove - online game "Audition Online" nel solco Canon - gioco on-line

"Gran Turismo 4" contains Canon while driving "Gran Turismo 4" contiene Canon durante la guida

"Mother 3" for Gameboy Advance, Canon D remix "Madre 3" per Game Boy Advance, Canon remix D

" Pokémon Silver/Gold/Chrystal " while in Goldenrod City " Pokémon Argento / oro / Chrystal ", mentre in Goldenrod City

"Pump It Up Exceed 2" - rock version performed by Banya "Pump It Up Exceed 2" - versione rock eseguito da Banya

"Super Smash Brothers" for Nintendo 64, Canon D remix "Super Smash Brothers" per Nintendo 64, Canon remix D

"Utopia" for Amiga and Super Nintendo "Utopia" per Nintendo Amiga e Super

Ok, ma non ci puoi dire nulla della storia? Del gameplay? Data di uscita o periodo, casa produttrice, ecc...?

• Anonimo
    9 anni fa

non lo so

xo ricordo 1 gioco dove dovevi lanciare il pugno....rayman mi pare si chiamava..cerca su youtube magari ciauz

Fonte/i: lolleggiando
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.