Meredith ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 8 anni fa

è vero che i fermagli ,o spille ecc aiutano contro l'ansia ?

in un film "amore a 5 stelle" il protagonista maschile confida al bambino un segreto:quando deve fare discorsi in pubblico stringe tra le mani una spilla,un fermaglio, l'ansia passa! è vero?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    In un altro film ho visto che un uomo proveniente da un altro pianeta con un costume azzurro poteva volare, secondo te è vero?

  • 8 anni fa

    FUNZIONA SOLO PERCHE IL BAMBINO CI CREDE.... LA TESTA FA BRUTTI SCHERZI

  • Anonimo
    8 anni fa

    In quei pochi discorsi che ho fatto in pubblico, ho cercato di distrarmi dall'ansia maneggiando una semplice penna o puntatore laser...aiuta a scaricare in parte la tensione.

    Se devi fare un discorso, però, la cosa migliore resta ripeterlo diverse volte allo specchio, in modo da arrivare sicuri alla "presentazione"...penso sia questo il miglior rimedio contro l'ansia.

    Fonte/i: Esperienza personale :)
  • 8 anni fa

    per me è solo una cosa psicologica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    prova con una parrucca XD

  • Non credo che sia vero... proprio per niente!!! l'unico metodo che conosco io per far passare l'ansia sono respiri profondi e pensare a quando sarà tutto finito:) con me funziona;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.