Carpa :D ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

allora : la prossima estate vorrei andare incrociera con la mia migliore amica, i suoi genitori e sua sorella?

quindi in tutto siamo 5. non sono mai stata in crociera quindi ...

Essendo minorenne entro gratis?? perchè ho letto così ma non ho ben capito se la condizione sia ACCOMPAGNATO DA GENITORI oppure IN CABINA CON UN MAGGIORENE ...

cioè la situazione è questa? E' fattibile??

4 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Per quanto riguarda Costa se sei minorenne e viaggi con un genitore nella stessa cabina ,paga solo il genitore,tu paghi solo le tasse portuali 120 e le assicurazioni 35 euro.

Però se siete in 5 dovreste prendere 2 cabine perché la capienza massima in una cabina è di 4 persone.

Fonte/i: 8 crociere costa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

dipende dalla crociera! C'è chi non da pagare i minorenni, chi solo i bambini al di sotto di dodici anni! Sicuramente in cabina ti mettono con un maggiorenne! Ti consiglio di andare sul sito della compagnia della tua crociera e vedere bene le codizioni dettate!

• 8 anni fa

Allora, tu dovresti pagare solo le spese di porto e le tasse che sono di 380 euro piuomeno ! Nella cabbina devi stare X forza con un maggiorenne, ma ovviemnte se prendete 2 cabbine e tu dormi con la tua amica ma loro sanno che insieme a te c'è ad esempio la mamma non succede niente ! Quindi potete imbrogliare !! Tu devi ovviamente essere accompagnata da un maggiorente ma se questo non è un tuo genitore i tuoi devono andare al comune e si devono far fare il certificato di affidamento da presentare all'imbarco in cui dimostrerai che i tuoi ti hanno affidato ai genitori della tua amica

• 8 anni fa

devi avere meno di 16 anni, e basta essere accompagnata da un maggiorenne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.